View Full Version : Voglio Sostituire Una Audigy....Ma con che cosa??
kitagawa
21-11-2002, 23:21
Ciao.
Visto l'incompatibilità che affligge le schede creative ed i chipset via ho deciso di sostituire la mia audigy player con un altra scheda simile che mi permetta di sfruttare il 5.1 sui dvd e mi dia anche una buona compatibilità con i giochi.
Ho le casse dela creative dtt 2200,con scheda madre asus a7m266 e scheda video ati 8500.
Chi mi da una mano a scegliere?
robbie900
21-11-2002, 23:33
Una bella Audigy 2 e ti passa la paura :D
Scherzo, comunque le uniche alternative sono le Fortissimo della Hercules
jumperman
22-11-2002, 00:24
Ma anche la Terratec, con la sua linea Digifire non è male ;)
Fortissimo della hercules, non hanno supporti inutili e costosi (vedi 192 kHz e 24 bit, tanto ne l'orecchio umano ne le casse arrivano a tanto) e funzionano benissimo, occhio alle incompatibilità della creative...
con la fortissimo 3 mi trovo benissimo..:D
Cia:)
Originariamente inviato da kitagawa
[B]Ciao.
Visto l'incompatibilità che affligge le schede creative ed i chipset via ho deciso di sostituire la mia audigy player con un altra scheda simile che mi permetta di sfruttare il 5.1 sui dvd e mi dia anche una buona compatibilità con i giochi.
Ho le casse dela creative dtt 2200,con scheda madre asus a7m266 e scheda video ati 8500.
Chi mi da una mano a scegliere?
O la audigy 2 (PAUROSA!!Provata da un mio amico con impianto ottico/digitale 7.1 (sub Yamaha da 400W rms) enn volevo + uscire da casa sua!!!Con UT 2003 poi.......lasciamo stare) oppure la Fortissimo 3!!
kitagawa
23-11-2002, 15:15
Ciao.
Credo che mi informerò per la fortissimo III,a me la creative non mi becca più!! :D
Grazie a tutti per la partecipazione.
Ciau.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.