View Full Version : Mozilla......aiutooooo
Salve....stavo navigando ed arrivato in un sito....per sbalgio/provare ho cliccato con destro su una delle immagini di questo sito.
Tra le opzioni ho cliccato....Blocca immagini di questo sito.
Tisultato è che in questo sito non vedo più alcuna immagine.
Mi sapete dire come si fa a cambiare adesso questa impostazione???
Grazie.
bye by CNC.
ANDY CAPS
21-11-2002, 22:31
prova dal menu' edit nella barra di mozilla
preferenze /privacy /immages
Già provato....ma niente.
Non c'è nessuna opzione per riattivare le immagini da quel server.
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
bye by CNC.
aggiungo un altra quest:
posso redirigere il file bookmark su un altro file?
(in modo da avere i bkmk in comune tra win e linux)
ho cercato tra le opzioni ma nn mi pare di trovare nulla di simile
X LEO
Ciao, l'unico metodo che io ho scoperto (letto) è di creare un file HTML dei tuoi preferiti.....ti consiglio un programmmino che si trova anche in rete "Super Cool Bookmark" che crea automaticamente i tuoi preferiti in HTML.
A quel punto metti questo file come HOME PAGE del browser sotto linux.....ed il gioco è fatto.
Personalmente così mi sono trovato bene.
Tornando alla mia domanda.......qualcuno può dirmi come riattivare le immagini di un sito dove per errore ho cliccato su: Blocca le immagini di questo server????
Grazie.
bye by CNC
ANDY CAPS
22-11-2002, 12:51
per i bookmark devi aprire explorer ed esporare i bookmark per netscape dall'apposito tasto
ti crea un file bookmark.htm che puoi inportare da mozilla con il tasto importa
no non posso importate i bookmark di explorer, non voglio infatti spostare i bkmk bensi condividerli navigando un po' con uno un po' con l'altro
Ma riguardo il blocco delle immagini dal server....qualcuno di voi può aiutarmi???
byezzzz
Anche io ho provato. Ma la cosa ri ripristina come gia' ti e' stato suggerito:
Edit > Preferences > Privacy & Security > Images > Manage Image Persmission
da li gestisci i siti da cui non vuoi scaricare immagini (gli aggiungi o li rimuovi).
Ciao!
Originariamente inviato da klaudyo
[B]Anche io ho provato. Ma la cosa ri ripristina come gia' ti e' stato suggerito:
Edit > Preferences > Privacy & Security > Images > Manage Image Persmission
da li gestisci i siti da cui non vuoi scaricare immagini (gli aggiungi o li rimuovi).
Ciao!
Grazie.....ce l'ho fattta.....
sono io che sono un pinguino un poco deficiente.
bye by CNC.
ANDY CAPS
22-11-2002, 18:29
no non posso importate i bookmark di explorer, non voglio infatti spostare i bkmk bensi condividerli navigando un po' con uno un po' con l'altro
-----------------------------------------
questo è semplicemente un modo per importare in mandrake i bookmark che hai in explorer
i bookmark rimangono sempre li
tu esporti solo un file che li contiene:p
si ho capito
quello che voglio io è che due browser vadano a leggere e modificare lo stesso file bookmark
ANDY CAPS
23-11-2002, 09:24
non credo che esista ma non dovrebbe essere impossibile
funzionano con due concetti diversi l'unica cosa che puoi fare è riesportare manualmente il file bookmark da menage bookmark e reimportarlo da explorer
al limite puoi esportare il file usando lo stesso nome e sovrascriverlo ogni volta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.