giovanso
21-11-2002, 19:20
Ieri ho postato dei felici messaggi in cui godevo di essere finalmente disconnesso da L'ADSL di Libero IS\Wind.
Questa odissea, durata parecchi mesi, con numerose raccomandate e telefonate si è conclusa con la disattivazione della portante da parte di Telecom il 19 novembre 2002.
Felice e contento del fatto telefono immediatamente a tin.it per l'attivazione di un nuovo contratto ADSL con loro, loro raccolgono la mia domanda e inoltrano la richiesta a Telecom Italia.
Oggi, controllando sul loro sito l'avanzamento della mia richiesta noto che è stata bloccata per problemi tecnici.
Telefono e sorpresa delle sorprese una gentilissima operatrice mi dice una frase del genere: il lotto nella sua zona è stato esaurito, pertanto dobbiamo reinoltrare la richiesta... Secondo lei Telecom Italia dovrebbe riuscire a risolvere l'inconveniente in una decina di giorni.
Ma veniamo a noi, cosa significa che sono esauriti i lotti nella mia zona?(O qualcosa del genere non ricordo l'espressione precisa) Come e quanto impiega Telecom a rimediare a questa situazione?
Sono destinato a rimanere a vita senza banda larga?
Help me please!;)
Giovanni
Questa odissea, durata parecchi mesi, con numerose raccomandate e telefonate si è conclusa con la disattivazione della portante da parte di Telecom il 19 novembre 2002.
Felice e contento del fatto telefono immediatamente a tin.it per l'attivazione di un nuovo contratto ADSL con loro, loro raccolgono la mia domanda e inoltrano la richiesta a Telecom Italia.
Oggi, controllando sul loro sito l'avanzamento della mia richiesta noto che è stata bloccata per problemi tecnici.
Telefono e sorpresa delle sorprese una gentilissima operatrice mi dice una frase del genere: il lotto nella sua zona è stato esaurito, pertanto dobbiamo reinoltrare la richiesta... Secondo lei Telecom Italia dovrebbe riuscire a risolvere l'inconveniente in una decina di giorni.
Ma veniamo a noi, cosa significa che sono esauriti i lotti nella mia zona?(O qualcosa del genere non ricordo l'espressione precisa) Come e quanto impiega Telecom a rimediare a questa situazione?
Sono destinato a rimanere a vita senza banda larga?
Help me please!;)
Giovanni