View Full Version : Cosa vorreste dai setup
DanieleC88
21-11-2002, 19:27
Mi servono consigli: cosa vorreste voi da programmi come DemoShield, InstallShield, Inno Setup o simili (insomma, sì, tutti quelli che creano setup) ?
Una cosa su tutte...che mi vada a vedere le dipendenze del mio eseguibile (DLL e OCX) e che mi metta nell'installazione anche le librerie adatte (ed ovviamente mi registri i vari componenti necessari durante l'installazione)...
in più la possibilità di creare chiavi di registro per le eventueli licenze
e di inserire file nei percorsi che voglio se non ci sono crerli
Che mi crei un file eseguibile unico, compresso, che possa essere installato su qualunque sistema operativo Windows (da Win95 in poi) senza dipendenze esterne e senza nessun problema!
Che permetta la creazione di setup di "aggiornamento", cioè un file che contenga solo i file da aggiungere o modificare rispetto alla versione completa.
Che permetta una installazione/disinstallazione "standard", controllabile dal pannello di controllo.
Che durante l'installazione non appaiano info sul produttore del setup :)
Chiedo troppo?
e soprattutto che quando si disinstalli si porti via tutto quello che ha installato... anche le chiavi nel registro di configurazione!
Mezzetti0903
22-11-2002, 21:56
Daniele hai 14 anni??
DanieleC88
25-11-2002, 21:58
Sì, Mezzetti.
Vi accontenterò tutti !
DanieleC88
30-11-2002, 22:45
Scusatemi nuovamente... ma tutti voi mi avete risposto secondo i desideri riguardanti la compilazione dell'exe ! Cosa vorreste, invece, nell'ambiente del programma in sè ?
Tutto a menù...ma con anche la possibilità di personalizzare ulteriormente lo script a mano...
Inoltre diversi modelli precostituiti adattabili alle proprie esigenze tramite menù...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.