bebone1
21-11-2002, 18:25
Vorrei un consiglio, possiedo una system board Shuttle ak12a(v3.0) con bios aggiornato all'ultima versione , supporta solo sdram (ne possiedo 390Mb) e in questo momento ho montato un athlon k7 1,33 Gb ; dalle specifiche dell'ultimo bios ho notato che posso montare processori fino al athlon xp2200+ . Cosa dite ? se cambio il processore ho dei miglioramenti di velocita' (gia' il sistema di adesso e' veloce) di elaborazione ? Ci sono problemi con le Sdram ? Stavo pensando che io faccio spesso divx e quindi un aumento del processore potrebbe diminuire il tempo di encoding.
Possiedo anche una scheda video ati radeon 7500 con 64Mb ddr , passando ad un athlon 2200+ potrei avere miglioramenti di fluidita' nei giochi e nella grafica 3d?
Se mi consigliate di cambiare la scheda madre allora non compro niente e lascio tutto cosi', perche' vorrei spendere poco e poi il sistema mi va gia' bene cosi ' ,non vorrei stravolgere niente.
un' altra domanda : cambiando processore necessita la formattazione del disco per una migliore resa ?
Ringraziandovi anticipatamente aspetto una vostra risposta perche' sarei molto interessato.
Possiedo anche una scheda video ati radeon 7500 con 64Mb ddr , passando ad un athlon 2200+ potrei avere miglioramenti di fluidita' nei giochi e nella grafica 3d?
Se mi consigliate di cambiare la scheda madre allora non compro niente e lascio tutto cosi', perche' vorrei spendere poco e poi il sistema mi va gia' bene cosi ' ,non vorrei stravolgere niente.
un' altra domanda : cambiando processore necessita la formattazione del disco per una migliore resa ?
Ringraziandovi anticipatamente aspetto una vostra risposta perche' sarei molto interessato.