PDA

View Full Version : TermalRight SLK 800: urgente!!!

Metallopesante
21-11-2002, 16:13
Allora, mi è appena arrivato questo meraviglioso dissy (preso da overclockmania).
Ho aperto la scatola (non vi preoccupate, è tutto a posto), e ho trovato il dissy, la ventola, gli attacchi per quest'ultima, la pasta dissipante, e altre due cose di cui non l'uso, ovvero dei gommini e una placchetta grande come il core.
A cosa mi servono quest'ultimi???

Robbi16v
21-11-2002, 18:03
Con che ventola lo hai comprato?

Miky Mouse
22-11-2002, 07:37
Originariamente inviato da Metallopesante
[B]Allora, mi è appena arrivato questo meraviglioso dissy (preso da overclockmania).
Ho aperto la scatola (non vi preoccupate, è tutto a posto), e ho trovato il dissy, la ventola, gli attacchi per quest'ultima, la pasta dissipante, e altre due cose di cui non l'uso, ovvero dei gommini e una placchetta grande come il core.
A cosa mi servono quest'ultimi???

allora la "placchetta" penso che sia un copper spacer... è di rame? e poi è grossa come il core o come la cpu?? i gommini servono a distansiare il dissy dalla cpu ma se metti il copperspacer non ti servono. di questo se n'è parlato molto.
fammi sapere

NiKo87
22-11-2002, 15:29
Non penso sia un CopperSpacer :)

Nautilu$
22-11-2002, 18:06
Io nel mio non ho trovato nessuna placchetta di metallo!
In più c'era solo un quadratino già prondo della cosiddetta "merdina rosa";) che si potrebbe usare al posto della pasta bianca

Metallopesante
23-11-2002, 15:00
Scusate, mi sono espresso male!! :D
Era una strisciolina con attaccato ad un estremo un quadratino di pasta dissipante!! (io ho usato l'artic 3)
Questo dissy raffredda di brutto!!! :eek: :eek:
Ciao

Miky Mouse
23-11-2002, 16:09
dopo aver speso + di 100.000 lire x un dissy ci mancherebbe pure che non raffredda!!! ;)

Metallopesante
23-11-2002, 17:32
E ci mancherebbe!! :D :D
Ve lo consiglio a tutti!!

thegiox
23-11-2002, 22:13
[B]E ci mancherebbe!! :D :D
Ve lo consiglio a tutti!!

anche io ho preso l'slk800, associato ad una ystech da 45cfm e 34dba. non si sente neppure e sto con un xp2000+ a 32 in idle e a 34 sotto sforzo...
tra poco, appena mi sento ispirato gioco un pò con il bus... poi vi dico!

comunque io ho montato solo i gommini bianchi, il resto l'ho lasciato nella scatola. tutto ok nel montaggio, bisogna solamente perderci una decina di minuti. ma poi si viene ripagati ampiamente... :D :D :D

NiKo87
25-11-2002, 12:52
[B]Scusate, mi sono espresso male!! :D
Era una strisciolina con attaccato ad un estremo un quadratino di pasta dissipante!! (io ho usato l'artic 3)
Questo dissy raffredda di brutto!!! :eek: :eek:
Ciao

Dai fuoco a quello skifo di adesivo termico :p

Metallopesante
26-11-2002, 20:17
Ma perchè mettono quelle cose nella confezione??
Uno che si prende un dissy simile poi mette una pasta così scarsa??
Ciao

(IH)Patriota
27-11-2002, 00:23
Che figata il cerottone ROSA !!!!!

Avete mai provato a staccarlo dal processore dopo un po' di giorni di utilizzo (quando si e' sciolto per benino) ?

Ogni tanto mi capita di trovarne tracce sui processori di amici che si decidono a mettere un dissipatore serio , praticamente ci vuole il flessibile per toglierlo !!!

Ogni tanto mentre spalmo un velo di artic silver III mi capita di pensarci al cerottone della morte :D.

I gommini se non hai il copper spacer mettili che l' slk ha la molletta di ritenzione bella dura , pesa piu' di mezzo chilo e con ventole potenti c'è il rischio che tremi piu' di un vibratore :D :D :D , senza contare che se sposti il PC e non lo appoggi molto delicatamente a terra rischi di fare un bel danno :eek: :eek: per il resto , complimenti per l' acquisto !

Ciauz
Patri

Metallopesante
27-11-2002, 14:58
Si, quel ferretto era particolarmente ostico da attaccare!! :D
Quando dovevo mettere la mobo all'interno del case ho fatto fatica per colpa dell'ali che impediva il passaggio del dissi!!
Una bestia!!

NiKo87
27-11-2002, 20:52
[B]Ma perchè mettono quelle cose nella confezione??
Uno che si prende un dissy simile poi mette una pasta così scarsa??
Ciao

Infatti...