View Full Version : plexwriter 16\10\40 e md9.0
fabio polvara
21-11-2002, 12:29
buongiorno a tutti.Ho istallato la 9 e tutto funziona a meraviglia,non da subito ovviamente,tranne questo:non sento i cd audio,posso copiare le tracce e ascoltarle col lettore multimediale,riesco a masterizzare.Ho istallato con le stesse modalità su un portatile eli il lettore di cd funziona.Qualcuno ha idea del perchè? Greazie::confused:
qweasdzxc
21-11-2002, 14:12
l'hai attaccato il cavetto audio? il volume non e al minimo vero?
fabio polvara
21-11-2002, 15:00
sulla stessa macchina ho Xp e millenium e tutto va bene.......dimmi qualche altra cosa:confused:
ilsensine
21-11-2002, 15:04
Può darsi che il canale cd è disabilitato o con volume azzerato; controlla con un mixer (ad es. kmix).
Originariamente inviato da fabio polvara
[B]plexwriter 16
Si vede che usi molto Windows...il backslash e' una cosa che usa solo Windows...internet e il resto del mondo usa lo slash, compreso Plextor...quindi 16/10/40...non e' per fare il puntiglioso, ma non ho mai capito perche' Win e' diverso da tutti.
fabio polvara
21-11-2002, 15:27
cimmo hai ragione ma win sono costretto ad usarlo per lavoro,mi obbliga la mia azienda,adesso sono in linux,tornando al mio plex le impostazioni da Kmix sono giuste ma non va.......ti viene in mente qualcosa?
Originariamente inviato da fabio polvara
[B]cimmo hai ragione ma win sono costretto ad usarlo per lavoro,mi obbliga la mia azienda,adesso sono in linux,tornando al mio plex le impostazioni da Kmix sono giuste ma non va.......ti viene in mente qualcosa?
Non e' che Windows fa l'estrazione digitale delle tracce, mentre Linux no e ha bisogno del cavetto? Ce l'hai messo sto cavetto allora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.