PDA

View Full Version : come si disabilitano le schede?

Boxi
21-11-2002, 09:59
ciao, ho linux redhat8 e non riesco a far funzionare il maledetto winmodem anche installando gli ultimi drivers rimediati in giro per internetto....

siccome il pc è un portatile e ha wireless lan, ethernet e modem integrati vorrei provare a disabilitare lan e wireless per vedere se il modem da solo mi funge, come si fa?

ciao,
grazie

qweasdzxc
21-11-2002, 14:37
Originariamente inviato da Boxi
[B]ciao, ho linux redhat8 e non riesco a far funzionare il maledetto winmodem anche installando gli ultimi drivers rimediati in giro per internetto....

siccome il pc è un portatile e ha wireless lan, ethernet e modem integrati vorrei provare a disabilitare lan e wireless per vedere se il modem da solo mi funge, come si fa?

ciao,
grazie

dal bios del pc non si puo? se non si puo dal bios accontentati di rimuovere i moduli. ma non cambiera niente di niente in nessun caso, scommetto che il modem continuera a non funzionare

Boxi
21-11-2002, 17:16
dal bios non mi conviene disabilitarle perchè quelle periferiche le uso con windoz e non mi va ogni volta di rimetterle...sai che palle :)

il modem non mi funge...mi da segnale assente, periferica occupata....caççço che se lo porti...usando i driver + recenti non mi cambia la ttys14 in modem0 ...non vuole linkarla e non mi crea un'altra periferica modem...nonn ci capisco una mazza.. GRRR:::: MA NON MOLLO!!!!!

ciao