PDA

View Full Version : t65 e omnitel 32k

stefano
20-11-2002, 23:14
ragazzi,

conoscete incompatibilità tra questi due "individui"???

Ogni tanto quando lo accendo mi dice sim non valida e, sempre ogni tanto :mad: , mi si resetta

Grazie :)

pierpo
21-11-2002, 09:02
Sono entrambi recenti, sia scheda che telefono, non nego che ci possa essere qualche incompatibilita', ma sarei orientato a pensare che sia i contatti elettrici sporchi.
Prova a pulirli con una comma per matita, sensa toccare le dita la SIM e i contatti del cell

Prova, e facci sapere se il problema persiste.

itp55
21-11-2002, 18:35
A mio avviso dipende pure da come INSERISCI la Sim....Posizionala bene nel vano e spingi con fermezza : a me è capitato anche con Tim

emax81
24-11-2002, 16:33
Originariamente inviato da stefano
[B]ragazzi,

conoscete incompatibilità tra questi due "individui"???

Ogni tanto quando lo accendo mi dice sim non valida e, sempre ogni tanto :mad: , mi si resetta

Grazie :)

T65 e omni da 32k,,,tutto OK,,,mai un problema,,,

controlla la versione del sw installata sul cel;)

Reddo
29-11-2002, 11:37
Pare che con le sim non marchiate GemPlus ci sia qualche problema, come appunto il mancato riconoscimento della sim e reset del terminale. Questo anche con le sim di altri gestori diversi da VO, anche se in modo meno evidente.

stefano
29-11-2002, 16:50
Originariamente inviato da Reddo
[B]Pare che con le sim non marchiate GemPlus ci sia qualche problema, come appunto il mancato riconoscimento della sim e reset del terminale. Questo anche con le sim di altri gestori diversi da VO, anche se in modo meno evidente.

e quindi cosa dovrei fare???

grazie

pierpo
03-12-2002, 09:34
Originariamente inviato da stefano
[B]

e quindi cosa dovrei fare???

grazie
Se fosse una incompabilita' col quel modello di SIm, dovresti cambiare ,a pagamento, la SIM.
Tieni il numero, ma perdi la rubrica