Il firmware è il seguente :
Active software version : GV8BAA3.270 (1003904)
Passive software version : GV8BAA3.270 (1003904 )
l'ho capito che la sessione telnet funziona sotto dos,e quindi come il dos,ma quello che non capisco è che poikè non mi accetta il comando expert il mio modem è immodificabile????
Ok Maxxx allora dovro riprogrammare il modem perkè l'ho prog seguendo le info sul tuo sito,e visto che mi dici che deve essere cmq pro,devo riprog.
Ho cercato sui siti aruba e co.,ma nn ho trovato nulla,io pensavo di seguire le info presenti a questo
link,http://www.puntoadsl.net/alcatel/vpnxp.html
secondo vanno bene????
Devo quindi creare una connessione VPN,ed ogni volta che mi devo connettere devo lanciare l'icona della connessione che ho creato (ALICE) ed inserire nome e pwd,ora come ora mi dice
Errore 721: il computer remoto non ha risposto........
Stavo pensando di attivare l'abbonamento collegandomi sulla pagina alice start,e inserendo i codici di sblocco,ma se poi non risolvo???Se attivo pago,e pagare senza connettremi sarebbe una beffa giusto??
Grazie cmq per l'aiuto che mi state dando,spero di poter ricambiare al + presto;)
Originariamente inviato da Jfet
[B]Il firmware è il seguente :
Active software version : GV8BAA3.270 (1003904)
Passive software version : GV8BAA3.270 (1003904 )
A giudicare dal nome sembra giusto. Solo la dimensione non torna: gli altri firmware con lo stesso nome (che puoi scaricare dal mio sito) hanno lunghezza 1003825 byte. Non so se la cosa e' significativa, ma e' comunque sospetta. Potresti pensare ad un aggiornamento alla nuova versione 281.
[B]l'ho capito che la sessione telnet funziona sotto dos,e quindi come il dos,ma quello che non capisco è che poikè non mi accetta il comando expert il mio modem è immodificabile????
Dalla versione 264 in poi EXPERT e' sostituito da td prompt, ma se non ti accetta nemmeno quello, l'idea del firmware con l'EXPERT mode bloccato non e' tanto campata per aria.
[B]Ok Maxxx allora dovro riprogrammare il modem perkè l'ho prog seguendo le info sul tuo sito,e visto che mi dici che deve essere cmq pro,devo riprog.
Non e' possibile configurare un Home in DHCP Spoofing perche' mancano alcuni dei menu necessari a farlo.
[B]Ho cercato sui siti aruba e co.,ma nn ho trovato nulla,io pensavo di seguire le info presenti a questo
link,http://www.puntoadsl.net/alcatel/vpnxp.html
secondo vanno bene????
Quella configurazione e le altre che ti ho indicato (i link esatti sono sul mio sito) sono esclusivamente per il PPPoA.
[B]Devo quindi creare una connessione VPN,ed ogni volta che mi devo connettere devo lanciare l'icona della connessione che ho creato (ALICE) ed inserire nome e pwd,ora come ora mi dice
Errore 721: il computer remoto non ha risposto........
Se hai ancora il PPPoE e' normale che non ti possa funzionare, devi cercare una guida per PPPoE.
[B]Stavo pensando di attivare l'abbonamento collegandomi sulla pagina alice start,e inserendo i codici di sblocco,ma se poi non risolvo???Se attivo pago,e pagare senza connettremi sarebbe una beffa giusto??
Infatti, se attivi l'account collegandoti con un modem, dai praticamente l'autorizzazione a Telecom ad iniziare i pagamenti, non devi assolutamente farlo.
Ciao.
Ciao a tutti,allora vi aggiorno delle importanti news.
1) la telecozza ancora nn mi cambia la pil.
2) sono riuscito a sbloccare il modem.
Mi è bastato fare un upgrade del firmware dalla versione
GV8BAA3.270 (1003904)
alla versione:
gv8baa3.270 (1003835)
lo so è da matti am è così.
ora il mio modem segna i seguenti firmware
Appena messa su la nuova versione del firmware e quindi swicciata non riuscivo più a fare sessioni di TELNET
Ho rimesso la sua originale di firmware riswicciando faccio telnet
digito td prompt e come per magia mi compare la scrtta exper mode ecc.......
Spero che questa odissea possa essere d'aiuto a qualke sfigato come me.
Infine Volevo sapere THE MAXXX dove posso trovare la versione del firmware 2.81,ma a sto punto cosa cambierebbe????
Sto configurando il mio Home in Pro grazie al link sul tuo fantastico sito.
Il sito dove vado è in francese e per me è una manna dal cielo.
Ciao e ti ringrazio davvero tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto.
Un grazie anche a Pepe Romero che mi sta dando ulteriori dirtte
;) ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.