View Full Version : Dopo avere reinstallato winxp mi ritrovo con il vecchio mess
VINICIUS
20-11-2002, 20:36
E fin qua nulla di strano; A differenza di tutte le altre volte che ho installato windows, all'apertura di messenger, non appare l'avviso che è stata rilasciata una versione aggiornata del programma e quindi non posso fare l'aggiornamento. E' la prima volta che mi succcede. D'altro canto non posso disinstallare questa versione per installare quella aggiornata perchè non esisgte alcuna voce in installazione applicazioni o da programmi. Installare la versione aggiornata significa di fatto trovarsi con due versioni diverse sul pc come è sccesso ad alcuni autenti.
Sul sito di msn non ho trovato la possibilità di installare soltanto l'aggiornamento; esiste solo il download del programma completo. Che posso fare?
Re_Lizard
21-11-2002, 16:51
Stesso problema... :(
Viperfish
21-11-2002, 16:59
nn so da cosa dipenda, a me a volte lo diceva a volte no, cmq mi sembra ke il file di installazione sia abbastanza piccolo, poi se lo scaricate lo potete conservare x installazioni future
VINICIUS
21-11-2002, 20:29
Io il problema l'ho risolto, ma solo perchè dopo 2 giorni che usavo messenger, finalmente mi è arrivato l'avviso. E' vero che il file di aggiornamento è molto piccolo, ma la procedura non ti da la possibilità di salvarlo, lo scarica direttamente in una cartella provvisoria e poi lo installa. Così ad ogni instalalzione di windows siamo costretti ad aspettare anche giorni per ricevere l'avviso...
Mahhhh
Viperfish
27-11-2002, 13:54
Originariamente inviato da Viperfish
[B]nn so da cosa dipenda, a me a volte lo diceva a volte no, cmq mi sembra ke il file di installazione sia abbastanza piccolo, poi se lo scaricate lo potete conservare x installazioni future
lo scaricate da http://messenger.msn.it
Re_Lizard
28-11-2002, 19:37
Originariamente inviato da Viperfish
[B]
lo scaricate da http://messenger.msn.it
Il problema è un altro, io l'ho scaricato proprio da lì, ma una volta installato mi trovo con 2 messenger sul pc senza la possibiltà di disinstallare il vecchio in nessun modo... :confused: :mad:
VINICIUS
28-11-2002, 20:04
Originariamente inviato da Re_Lizard
[B]
Il problema è un altro, io l'ho scaricato proprio da lì, ma una volta installato mi trovo con 2 messenger sul pc senza la possibiltà di disinstallare il vecchio in nessun modo... :confused: :mad:
Disinstalla quello nuovo e fai l'accesso dal vecchio; è questione di tempo, prima o poi ti arriva l'annuncio che è stata rilasciata la versione aggiornata e dai conferma al download; a questo punto ti viene aggiornata la versione già preinstallata in winxp. Lo so, è una seccatura, io ho aspettato 3 giorni di accessi frequenti prima di ricevere l'avviso.
Re_Lizard
28-11-2002, 20:16
Originariamente inviato da VINICIUS
[B]
Disinstalla quello nuovo e fai l'accesso dal vecchio; è questione di tempo, prima o poi ti arriva l'annuncio che è stata rilasciata la versione aggiornata e dai conferma al download; a questo punto ti viene aggiornata la versione già preinstallata in winxp. Lo so, è una seccatura, io ho aspettato 3 giorni di accessi frequenti prima di ricevere l'avviso.
Ok faro così...
Grazie!! :D
Re_Lizard
29-11-2002, 23:59
Problema risolto grazie ad un posto letto in un'altra sezione del forum.
Allora : disinstallate msn 5.0 se già ce l'avete, poi dovete utilizzare un programmino chiamato XpAntispy (facilmente reperibile online) che ha tante funzioni tra cui quella di disinstallare completamente messenger.
Una volta eliminata la versione 4.7 scaricate quella nuova è il gioco è fatto!!! :D
Ciao a tutti!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.