View Full Version : waterblock LCX
Ciao!
cosa ne dite di queto kit:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/liquid/kit/lcx/lcx.shtml
??
scusate la domanda banale: quanto è meglio rispetto ad un dissipatore in rame?:D
ciao
dario amd
20-11-2002, 18:23
scusate la domanda banale: quanto è meglio rispetto ad un dissipatore in rame?:D
ciao [/B][/QUOTE]
molto meglio
Dirty_Punk
20-11-2002, 18:59
il kit da te proposto è peggio di un ottimo dissy in rame (stile SLk600/800)
anzi, il kit da te proposto è il peggiore come prestazioni attualmente in commercio :p
ti consiglierei di farti un salto su pctuner.net, oclabs.com, insanewb.com, nextcool.com o wbhouse.it
questi siti propongono il meglio attualmente in commercio, inutile stare a discutere su quale sia il migliore, ogniuno di questi ti consiglierà il suo di wb, quindi scegli fra
Ybris
Lunasio
D-uranium
Watercube
Waterfresh
nn dimentichiamoci il GT3 ;)
Dirty_Punk
20-11-2002, 19:32
Originariamente inviato da Nyo
[B]nn dimentichiamoci il GT3 ;)
l'ho nominato, Watercube ;)
Blind Guardian
20-11-2002, 20:16
Originariamente inviato da cimere
[B]Ciao!
cosa ne dite di queto kit:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/liquid/kit/lcx/lcx.shtml
??
ciao
che te frega scusa? :D tanto non lo fanno più quel kit ;)
Don Mazzi
20-11-2002, 22:24
Vista la tua scelta, LCX, penso che tu non voglia spendere molti soldi...
In ogni caso puoi scegliere insieme a tutti i wb elencati fino ad ora anche l' LC2 sempre di OCMa**a...
grazie a tutti.secondo voi quanto bisogna spendere per avere un buon wb?
ciao
;)
dario amd
21-11-2002, 08:43
ho detto una cavolta avete ragione:D :D
[B]grazie a tutti.secondo voi quanto bisogna spendere per avere un buon wb?
ciao
;)
dipende tutto da che livelli vuoi reggiungere, se ti interessa usare un refri lo devi aggiungere come spesa, poi se vuoi la peltier devi aggiungere i soldi di quella e via dicendo, invece se ti interessa un wb standard con componenti normali con cifre dai 160 ai 180€ dovresti cavartela
ho trovato (grazie Dirty_Punk :) ) il Water Cube GT3 478 senza pompa a €59.
A parte la pompa e la tanica manca anche il radiatore (che mi pare si possa evitare a patto di usare molti litri di H20) o mi dimentico qualcosa d'alto?:confused:
[B]ho trovato (grazie Dirty_Punk :) ) il Water Cube GT3 478 senza pompa a ?59.
A parte la pompa e la tanica manca anche il radiatore (che mi pare si possa evitare a patto di usare molti litri di H20) o mi dimentico qualcosa d'alto?:confused:
Non dimentichi nulla..io ho wb (lunasio 1.3, pompa da 800lit e una tanica da 20lt di h2o)
ciao
giruz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.