PDA

View Full Version : A tutti i possessori del Microstar MD5399 (bestio2)

JohnPetrucci79
20-11-2002, 16:51
Ciao ragazzi!
Vorrei chiedervi un grosso favore: quando acquistato il mitico Bestio2 (per chi non lo sapesse ancora trattasi del Microstar MD5399) l'HD era partizionato in 3 e in una partizione c'erano tutti i driver del notebook compresi i 2 screensaver apposta per la Mobility Radeon 9000. Nel cd allegato al portatile la Microstar ha inserito tutti i driver tranne appunto questi 2 screensaver. Deficiente io che ho formattato tutto e mi sono dimenticato di conservarli e nel sito dell'ATI non li trovo, o meglio esistono e sono gli stessi ma per la Radeon 8500...è una stupidata ma mi scoccia vedere la scritta "ATI radeon 8500" all'avvio dello screensaver...Per caso qualcuno può fare l'enorme piacere di inserirli in qualche url pubblico ? Grazie 1000!
John Petrucci

Occhio
20-11-2002, 18:03
si gioca bene?

JohnPetrucci79
21-11-2002, 20:47
Originariamente inviato da Occhio
[B]si gioca bene?

Insomma proprio nessuno riesce a farlo???
John Petrucci

satrax82
21-11-2002, 21:15
Jonny cortesemente la finisci con tutti questi messaggi, reputo inutile creare una discussione, hai scritto il tuo mex in diversi 3d e se non ti ha risposto nessuno ca**i tuoi, ne va di mezzo la leggibilità del forum
BAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Perchè non posti le tue impressioni sul Bestio2:confused:

JohnPetrucci79
22-11-2002, 12:39
Originariamente inviato da satrax82
[B]Jonny cortesemente la finisci con tutti questi messaggi, reputo inutile creare una discussione, hai scritto il tuo mex in diversi 3d e se non ti ha risposto nessuno ca**i tuoi, ne va di mezzo la leggibilità del forum
BAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

1- "...in diversi 3d"...cosa? Ho chiesto tale cortesia a 2 ragazzi in una discussione in cui si trattava un altro argomento ma l'ho fatto dato che entrambi avevano il mio stesso notebook...
2- siccome gli altri possessori di tale notebook sicuramente non sarebbero andati a leggere quella discussione in quanto non di recente data e in quanto trattava un argomento diverso dal mio, mi è sembrato opportuno aprirne una nuova
3- le mie impressioni e i benchmark li ho scritti
4- mi chiamo John e non Jonny
5- mi pare che sia tutto
John Petrucci

CoolMo
22-11-2002, 12:54
Originariamente inviato da satrax82
[B]Jonny cortesemente la finisci con tutti questi messaggi, reputo inutile creare una discussione, hai scritto il tuo mex in diversi 3d e se non ti ha risposto nessuno ca**i tuoi, ne va di mezzo la leggibilità del forum

mandagli un pvt. o fai un post in tono + scherzoso e meno acceso.
Lo sappiamo tutti che JohnPetrucci è un po logorroico :) con 'sto BESTIO2, ma tanto vale aiutarlo e dipanargli tutti i dubbi, piuttosto che mortificarlo.
KMo