View Full Version : multiproxy e flashget
Ho configurato flashget con un server di multiproxy ma come faccio a verificare realmente che sto scaricando un file attraverso quel server e che il mio IP non venga riconosciuto?
Con un monitor di connessione dovresti vedere il l' indirizzo ip del proxy con la relativa porta (via 127.0.0.1).
potresti spiegarti meglio?!?!
Esistono in giro dei programmi che controllano lo stato della connessione dicendoti l' inidirzzo ip remoto al quale il tuo browser si connette e la porta utilizzata per la connessione. Windows usa il comando netstat -an per visualizzare lo stato della connessione.
Per controllare se si scarica usando un proxy :
1) Aprire una sessione di download usando il proxy
2) Aprire una shell dos
3) Digitare netstat -an
4) Controllare se l' ip remoto coincide con quello del proxy
se l' ip è diverso allora non stai usando il proxy :D
aspetta un pò, mi escono due colonne una con indirizzo locale ed un'altra con quello esterno, in quello locale mi compare quello del provider e nell'altra colonna invece *:* sopra questi simboli sempre nella colonna indirizzo esterno quello del mio proxy, puoi aiutarmi ?!?! non ci capisco molto
Il comando netstat visualizza 4 colonne
1) colonna protocollo
2) colonna indirizzo locale
3) colonna indirizzo remoto
4) colonna stato
Se ti compare *:* nella 3 colonna vuol dire che non si è stabilito nessun collegamento oppure che l' indirizzo ip non è stato risolto correttamente.
Se nella 3 colonna ti compare l'ip del proxy vuol dire che stai scaricando i dati tramite proxy quindi anonimamente.
Cqm usando un proxy per scaricare file non vuol dire essere anonimi al 100% perche' vieni sempre loggato dalla server che stai usando.
grazie sei stato molto chiaro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.