Entra

View Full Version : Primo modding..non mi uccidete di kritike :)

Schummacherr
20-11-2002, 13:57
ciao..volevo solo proprvi 2 immagini del mio nuovo,e primo, lavoro..ke ne dite?

shot 1 (http://space.virgilio.it/g.mazzaferro@tin.it/sniperpc.jpg)

shot 2 (http://space.virgilio.it/g.mazzaferro@tin.it/sniperpc2.jpg)

kritike sono accettate..se educate.. :)

ps le immagini sono un po' pesanti..stasera le edito..però stasera.. :)

riki82
20-11-2002, 14:41
si vedono poco le foto! :)

Schummacherr
20-11-2002, 15:56
Originariamente inviato da riki82
[B]si vedono poco le foto! :)

mmm io le vedo belle kiare... :confused:

kaich
20-11-2002, 18:06
una cosa
se fossi in te una bella griglia protettiva sulla ventola laterale ce la metterei, anche per un fattore di salvadita ;)

TheBig
20-11-2002, 18:14
Dovresti prendere una lima e rifinire il bordo del buco.... :rolleyes:

Buon modding :cool:

Schummacherr
20-11-2002, 18:18
Originariamente inviato da kaich
[B]una cosa
se fossi in te una bella griglia protettiva sulla ventola laterale ce la metterei, anche per un fattore di salvadita ;)

la griglia c'è nel secondo shot..;) l'ho messa oggi assieme alla ventola nuova..

Schummacherr
20-11-2002, 18:20
Originariamente inviato da TheBig
[B]Dovresti prendere una lima e rifinire il bordo del buco.... :rolleyes:

Buon modding :cool:

già..sarà fatto appena ho un attimo di tempo non rubato dall'autogestione scolastica...:rolleyes: :rolleyes: :)

Antonio85
20-11-2002, 18:21
SALVADITA begXXelli!

:D:D:D:D:D

cavolo sebra na cavolata ma se mi va il dito nella delta @12V ci rimetto il braccio :D:D

Schummacherr
20-11-2002, 18:24
:D:D già..

ma dai la mia è solo una coolermaster da 2500rpm.. :D:)

cmq la griglia c'è ;):p

juri
20-11-2002, 19:11
ora ti dico una cosa...ma nn mi sparare:D:D
il prossimo lavoro da fare(se nn vuoi fareuna finestra)tagliare le letere sulla lamiera!!!:D:D:D cosi da poterla illuminare da dietro... cosa te ne pare ciaoooo
P.S. bello con la ventola illuminata e la griglia si vede meno il bordo sbavato cmq per essere il primo buco bel lavoro ciaaa

Schummacherr
20-11-2002, 19:14
:Originariamente inviato da juri
[B]ora ti dico una cosa...ma nn mi sparare:D:D
il prossimo lavoro da fare(se nn vuoi fareuna finestra)tagliare le letere sulla lamiera!!!:D:D:D cosi da poterla illuminare da dietro... cosa te ne pare ciaoooo
P.S. bello con la ventola illuminata e la griglia si vede meno il bordo sbavato cmq per essere il primo buco bel lavoro ciaaa

non ci avevo pensato :D:o

però dovrei mettere un neon..e già l'alimentazione non mi basta..non voglio spendere altri soldi per adesso..e dovrei tirare giù il neon blu dal motorino :D ..cmq buona idea...grazie mille..

..edito...come farei per il pezzo interno della P e della R..:confused: :eek:

juri
20-11-2002, 19:24
Tanta pazienza:D:D:D poi volendo ptresti mettere una lastra di plexi dentro, e illuminarne i lati con due o tr led alta luminosita blu ... fanno il loro sporco lavoro, e lo fanno pure bene

Schummacherr
20-11-2002, 19:28
Originariamente inviato da juri
[B]Tanta pazienza:D:D:D poi volendo ptresti mettere una lastra di plexi dentro, e illuminarne i lati con due o tr led alta luminosita blu ... fanno il loro sporco lavoro, e lo fanno pure bene

posso metterci quanta pazienza voglio ma i pezzi dentro sempre vengono tagliati :D ..plexy..ne dovrei avere...cmq anke col dremel è veramente un pacco tagliare le lettere rotonde :o :eek: per i led non saprei perkè manca alimentazione..già i led della ventola calano di tensione ogni tanto..

..edito la R è troppo vicina al bordo e mettendo il plexy si interromp prima della fine della lettera..perkè sotto la letterà c'è l'incastro del case...

Schummacherr
22-11-2002, 17:51
up!:)

Alexxxnosss85
04-12-2002, 15:36
ma ke kakkio è quel bukettino cn la ventolina blu!!!hhihihihihiihmolto meglio la mia 12x12..ovviamente senza nessuna griglia!!se avessi una foto la manderei..mah vediamo!!ciao schumi!!!:D :D :D :D