Entra

View Full Version : Potete aiutarmi?

maoflash
20-11-2002, 12:55
Ciao! Mi sono appena iscritto al forum di hwupgrade: volevo salutarvi tutti e ringraziarvi in anticipo per ogni eventuale aiuto per risolvere i miei problemi con il pc!:)
..spero un giorno di poter essere di aiuto io a qualcuno di voi!
..Arrivo al punto: sono uno dei tanti acquirenti della ASUS P4S8X però, e qui inizia la cosa interessante, la scheda che ho preso se abbinata alla mia vecchia -e gloriosa- scheda video ASUS 6600 (vedi GEForce 256) funziona!..Se invece utilizzo la nuova scheda video che ho preso e che ho pagato abbastanza, la ABIT SILURO TI 4600 con 128 mb ddr, allora posso prendere il pc e buttarlo...
Perché?..Perché, già nel bios della mb, vedo a video tanti rettangolini di colore diverso che viaggiano per lo schermo e si formano in modo random?..Perché se metto un dvd dopo poco il pc si spegne?...io, non so più cosa fare, le ho provate tutte...
...ho pensato anche alle cose più banali, ma nulla! Già nei settaggi del bios della mb vedo a video che le cose non vanno..
..speranzoso di leggere qualche messaggio di risposta, rinnovo il mio saluto a tutti!
Ciao!
Maurizio

rano
20-11-2002, 23:49
Io mi informerei nel sito sia della scheda video che della mobo x vedere se c sono noti problemi di incompatibilita' tra le 2.
Sarebbe molto importante che testassi la scheda video anche su un altro PC in modo da capire se e' difettosa.