View Full Version : micro atx ed atx...scusate la domanda scema..ma..
scusate la domanda forse un pò stupida...
su un case (quelli della packard bell) trovo installata una mobo micro atx.....posso montare tranquillamente una mobo atx? è solo un problema di spazio e basta?
ciauz e grazie!!
scusa la risposta scema ma se un case è microatx una mobo atx non ci sta:D
scusa l'osservazione più che scema ma il case mi sembra atx, insomma è molto grande e la scheda al suo interno da quanto piccina è si fa fatica a vederla...
ax59pro_it
20-11-2002, 15:07
che scheda madre hai sul Packard_B?
Devi vedere nel case se ci sono gli attakki ATX :p
da quello che so io gli attacchi dovrebbero esser sempre gli stessi...
Originariamente inviato da neo76
[B]da quello che so io gli attacchi dovrebbero esser sempre gli stessi...
Come? è diversa anke la grandezza :)
ax59pro_it
21-11-2002, 16:51
io intendevo che caratteristiche: CHIPSET, ALTRI CHIP PRESENTI,
PER CHE PROCESSORE, SU ZOCCOLO, SU SLOT, # di PCI, # di
ISA?!?! #di AMR,CNR,AGP? etc. etc...
approfitto del thread x chiedere un'info: sapete dirmi se esistono mobo micro atx socket A con velleità da overclock? ho un duron 700 che regge il giga senza prob, e vorrei upgradare il sistema ma senza cambiare case (attualmente è montato su una biostar con ram pc133 ed è oc@900)
Originariamente inviato da JCD
[B]approfitto del thread x chiedere un'info: sapete dirmi se esistono mobo micro atx socket A con velleità da overclock? ho un duron 700 che regge il giga senza prob, e vorrei upgradare il sistema ma senza cambiare case (attualmente è montato su una biostar con ram pc133 ed è oc@900)
La Abit aveva un nForce 1 su microatx ke ha pure i Fix ma non ti so dire se sale...
Originariamente inviato da NiKo87
[B]
La Abit aveva un nForce 1 su microatx ke ha pure i Fix ma non ti so dire se sale...
mah.... ho fatto un giro sui vari e-shop e ho trovato un paio di mobo, una è la sapphire con chipset ATI/ALI e sottosistema video radeon7000 a 85€, l'altra è una biostar con sottosistema video S3 savage4 e kt266a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.