View Full Version : FAT danneggiata? cosa vuol dire?
salve, io ho un hard disk da 60 gb diviso in quattro partizioni.
Sulla prima c' era windows me, sulle altre due i dati e sulla quarta win xp. Ho formattato la prima (dove cëra win me), e ora quando vado a reinstallare sulla partizione c (La prima) non mi fa vedere piu' le vecchie partizioni e quando vado a fare lo scan disk mi dice che la fat e' danneggiata. Ho formattato, ma mi da' lo stesso errore. Cosa posso fare? grazie
Avevi un dual boot?
Cancellando la prima hai perso l'indirizzamento anche del secondo sistema operativo
Intanto ti consiglio di reinstallare la prima partizione e poi verificare se vede le altre
Se tu avessi un altro disco o possibilità di installare questo disco in altro PC, direi di provare a vedere le partizioni, tanto per verificare la possibilità di salvataggio
Il problema non è ben chiaro e quindi un salvataggio dei dati importanti sarebbe auspicabile
si avevo un dual boot. Oggi ho reistallato il sistema operativo sulla prima partizione, e funziona, solamente che le altre partizioni non me le visualizza. allora ho installato partition magic e da li le partizioni le vedeva, ma èrano nascoste. Allora le ho rese visibili e dopo il primo riavvio non me le fà vedere più. A questo punto penso che il problema sia il partition magic, che le partizioni siano state fatte con il 7.0 e io ho il sei. Cosa ne dici?
Grazie
E' probabile....
Occhio con il PM: è un programma fantastico e molto versatile, ma quando dice di incasinare le cose, come le incasina lui, non ci riesce nessuno ;)
grazie, ora cerco il partition magic sette e poi ci provo con quello, altrimenti mi tocca toglierle tutte e rifarle di nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.