View Full Version : Notate qualcosa di strano nella mia cronologia di IE?
Non mi ricordavo di aver navigato in tali date?:confused:
http://digilander.libero.it/pnx/crono.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da pnx
[B]Non mi ricordavo di aver navigato in tali date?:confused:
http://digilander.libero.it/pnx/crono.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek:
avrà avuto una vita precedente il tuo pc :D
Prima di tutto, per cortesia, evitiamo di quotare quando non serve, specie quando ci sono immagini di certe dimensioni: si appesantisce inutilmente lo scaricamento della pagina ;)
Spostato in Problemi software
Originariamente inviato da MM
[B]Prima di tutto, per cortesia, evitiamo di quotare quando non serve, specie quando ci sono immagini di certe dimensioni: si appesantisce inutilmente lo scaricamento della pagina ;)
Perdonatemi i 72Kb dell'immagine, posso capire che con un 56k ci voglia un po' a scaricarla
x MM
Permettimi un piccolo appunto: la mia era solo una chicca, non un problema software da risolvere. Dopotutto devo ammettere che la tua decisione rimane comunque incontestabile.
Viva Internet Explorer!:D
[B]Prima di tutto, per cortesia, evitiamo di quotare quando non serve, specie quando ci sono immagini di certe dimensioni: si appesantisce inutilmente lo scaricamento della pagina ;)
...e a proposito di Internet Explorer, ma in caso il browser si trovi a dover scaricare più volte la stessa immagine sulla stessa pagina, si comporta come se si trattassero di immagini diverse? Scarica più volte la stessa immagine? Certo che se è così è non fa una bella figura, soprattuto per il fatto che è già arrivato alla sesta versione...
intanto se l'immagine è la stessa, essa viene caricata comunque una volta sola e di conseguenza il tempo di apertura della pagina rimane immutato
Originariamente inviato da Digitos
[B]
intanto se l'immagine è la stessa, essa viene caricata comunque una volta sola e di conseguenza il tempo di apertura della pagina rimane immutato
E' proprio quello che penso anch'io.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.