PDA

View Full Version : HELP per DVD Writer

ekboz1
20-11-2002, 09:01
Ciao a tutti, sono un quasi felice possessore di una scheda di acquisizione video della Pinnacle che mi permette di avere l'output sia su nastro che su DVD.

Il problema sta' nel fatto che non so cosa scegliere tra il Piooner DVR-A05 e il Sony DRU500a, considerando che escluderei i vari Asus, LG, Ricoh e Philips (salvo consigli a favore di questi prodotti).

La mia principale esigenza e' quella poi di rivedere il filmato su un comunissimo lettore da tavolo Sony.

Mi sono letto tutto quello che c'e' in giro sia su questo forum che su altri siti specializzati, ma non sono riuscito ancora a farmi una idea chiara su quale prodotto faccia al caso mio.

Vi prego... HELP ME!!!!!:D :D
Grazie a tutti!!!

ekboz1
21-11-2002, 10:55
UP!!!!!

alexander.f
21-11-2002, 12:35
se hai voglia di aspettare aspetta che abbiano risolto, con sicurezza i problemi del masterizzatore sony (non và con alcuni supporti dvd-r).

oppure compra il piooner e vai tranquillo. dvd-r a 1,2 euro, qualunque software usi il tuo stand alone li legge.

ciao

ekboz1
21-11-2002, 17:03
Grazie 1000!!! Finalmente gran parte dei miei dubbi sono risolti. Penso che optero' per un Pioneer xche' visto quello che si sente in giro dovrebbe essere un gran bel prodotto!!!

Ciao