PDA

View Full Version : (trani-ba) Vendero' Pc -pentium Iii 1 Ghz-

Demonmik
20-11-2002, 08:16
Ciao,
il verbo al futuro non è a caso e vi spiego tutto.
Sto racimolando il denaro per prendermi un PC nuovo e per questo ho intenzione di vendere il mio attuale computer.Ovviamente se avrò risposte sicure positive,insomma se l'affare si conclude per certo,allora appena finisco di trovare i soldi (roba di pochissimo tempo),spedirò immediatamente il mio pc all'acquirente!

ecco a voi il mio bolide attuale:
-CASE MIDDLE TOWER ATX+ALIMENTATORE+VENTOLA posteriore di ESPULSIONE
-MOBO ABIT VH6-2 (Via Apollo PRO133A-ultimo bios installato) ecco qui la descrizione completa: ( http://www.abit.com.tw/abitweb/webj...DEL_NAME=VH6-II )
-CPU INTEL PENTIUM III 1000 EB
-DISSIPATORE+VENTOLA CPU COOLER MASTER 5400 rpm
-2 MODULI DA 128MB RAM PC 133
-HDD QUANTUM FIREBALL 20GB UATA 100,7200rpm
-MODEM/FAX INTERNO CONEXANT 56K
-FLOPPY DRIVE
-SCHEDA SCSI PCI SYMBIOS 8100S
-MASTERIZZATORE YAMAHA CRW6416S SCSI (6x scrittura/4x riscrittura/16x lettura)
nota sul masterizzatore:non riesce a leggere (sotto win me)alcune marche di CD-r masterizzati,mentre legge alla perfezione tutti i cd-originali e cd r-w.
CMQ MASTERIZZA ALLA PERFEZIONE SU TUTTE LE MARCHE DI CD-R e CD-RW!!!!!!!!pensate che ho fatto anche backup da originale di Serious Sam 2 e Medal of Honour entrambi con safe disc 2.51 tramite CLONE 4!!! per non parlare di tutti i cd-audio e DivX che creo........insomma è un ottimo masterizzatore!!!!!!(inoltre il clone rileva velocità di scrittura pari a 7,5x!!!!!!)
-SOFTWARE ORIGINALE:
CD WINDOWS ME con licenza e codice!
floppy driver scheda SCSI
cd driver MOBO e modem

il tutto SOLO in BLOCCO a 390 euro!!!!!!!!
(il pc è in perfette condizioni e funziona a meraviglia.......è il mio attuale PC :D:D:D )
ciaooo

Demonmik
21-11-2002, 08:54
up!

neo76
21-11-2002, 11:11
Ciao se mai in futuro decidessi di smembrare sarei interessato alla cpu e all'HD

ciauz!

willygos
21-11-2002, 12:21
io sarei interessato al blocco pero' senza masterizzatore e modem 56k visto che ho adsl :)