View Full Version : Infostrada......si sono drogati!!
Bistonbetularia
20-11-2002, 07:59
Stamattina, dopo due o tre giorni che non accendevo il computer per impegni vari, mi sono chiesto se si trattava ancora del mio vecchio collegamento internet adsl LIBEROLIGT con cui per mesi ho dovuto convivere con tutti i prblemi di lentezza estrema ( download 1k/s ecc).
Allora provo a scaricare un file e confermo le prestazioni letteralmente mutate nel giro di pochi gg.....scarico a 34-35???
Allora ancora addormentato ed incredulo lancio un bench e questi sono i risultati:
Non so se si legge bene, comunque la velocità media rilevata è 32k/sec;)
ogni tanto i miracoli accadono
giovanso
20-11-2002, 17:59
Si tratta di un errore da parte loro ovviamente:D
Spera che non se ne accorgano!!!
Ciao e...
buon per te!
Gio'
Predator Hunter
20-11-2002, 19:26
)
DaRkBoDoM
20-11-2002, 19:35
http://151.99.129.53/luxa/luxatv/company/connessione.htm
Bistonbetularia
20-11-2002, 22:08
Originariamente inviato da Bistonbetularia
[B]Stamattina, dopo due o tre giorni che non accendevo il computer per impegni vari, mi sono chiesto se si trattava ancora del mio vecchio collegamento internet adsl LIBEROLIGT con cui per mesi ho dovuto convivere con tutti i prblemi di lentezza estrema ( download 1k/s ecc).
Allora provo a scaricare un file e confermo le prestazioni letteralmente mutate nel giro di pochi gg.....scarico a 34-35???
Allora ancora addormentato ed incredulo lancio un bench e questi sono i risultati:
Non so se si legge bene, comunque la velocità media rilevata è 32k/sec;)
Mi autoquoto perchè dovrei morsicarmi le dita prima di postare!!!
Sono tornato a 1-2 k/s....era ora; ero quasi infastidito da tutta quella velocità, uno schifo totale...........e poi in verità la velocità in rete non serve a niente......adesso sono proprio contento, è stato solo un incubo:mad: :mad:
FW FW FW FW FW FW........qundo arrivi!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Io farei una richiesta di risarcimento per danni psicologici :D :D
P.S.: lo faccio per sdrammatizzare anche io mi trovo nella stessa situzione :(
Bistonbetularia
21-11-2002, 00:19
Si, hai ragione, nessuno conosce un bravo psichiatra???
Spero di poter recedere dal contratto prima della scadenza, ovvero febraio, giorno 21, ore 12,02!!!!
Comunque sempre forza FW....cabalte, cablate:D :D
:)
Bistonbetularia
21-11-2002, 10:57
Non posso credere ai miei occhi e orecchie.
Vi racconto cosa ho fatto stamattina.
Acceno il pc, lancio il bench e vedo le solite brutte storie ( 3-4 k/s ).
Telefono al 155 per vedere come sono messe le mie pratiche di reclamo, e una signorina molto gentile ( quasi quasi ci scappa un figlio per telefono ), mi mette in CODA VIP!!!!!:D
Sto in attesa 30 secondi;), tempo impiegato per spiegare il problema all'altra operatrice e poi instauro una lunga discussione con quest'ultima parlando dei soliti problemi, di banda garantita e le solite cose.
La ragazza del SERVIZIO VIP!!!!! mi conferma che si interesserà personalmente del problema e di comunicarmi una decisione nel più breve tempo possibile.
Chiudo il telefono e dopo 10-15 min rilancio il bench e vedo con stupore una vel media di 20k/sec.
A voi i commenti!?!?!?:rolleyes:
giovanso
21-11-2002, 17:40
Coda vip????
Di che si tratta scusa?
Ciao!
Bistonbetularia
21-11-2002, 18:58
Non sapevo dell'esistenza di questa coda vip fino a stamattina.
Praticamente, da quello che ho potuto capire, si tratta di un servizio riservato a clienti particolari.
Premetto che io non sono ne un vip, ne tantomeno un cliente d'eccezione, è stata solo la ragazza del 155 che, di sua iniziativa, mi ha inoltrato a tale ufficio.
Dopo pochissimi secondi ( di solito si aspetta mezzora prima di parlare con un'operatrice ) ho parlato con una signorina particolarmente affabile e gentile per almeno un'ora che dovrebbe aver inoltrato la mia pratica direttamente all'ufficio competente accelerando i tempi previsti, viste le diverse lamentele che infowind sta ricevendo.
L'operatrice, sempre con la massima cortesia, mi ha chiesto il numero di cellulare e mi ha garantito che entro la fine della settimana mi contatterà personalmente per illuminarmi sulle decisioni prese in merito alle mie richieste, infondendomi un grande ottimismo!!!!
Mi sbaglio o il fatto che ci sia questa coda vip significa che non tutti ricevono lo stesso trattamento......Mi sembra molto grave:rolleyes:
Ciauz.......e se non siete vip non postate sul mio 3d:D
giovanso
21-11-2002, 19:23
spero si siano resi conto di quanta gente stia fuggendo a gambe levate da libero light e si stiano dando da fare!!! (anche se ne dubito).
Veramente antidemocratica l'antitesi tra un cliente VIP e uno di serie B...
Penosi!:eek:
Da parte mia comunque, con loro ho chiuso!
Giovanni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.