View Full Version : Ciao A Tutti Chi Mi Da Una Mano?
DEMON-2K
19-11-2002, 23:26
ciao sono nuovo mi sono appena iscritto vorrei qualche consiglio su come continuare a moddare il mio case:)
spero che mi accogliate bene;)
Anacreon
20-11-2002, 00:06
Innanzitutto ciao e benvenuto!Che modifiche hai già fatto?Quali altre vorresti fare?
DEMON-2K
20-11-2002, 08:35
:D sono contento di aver trovato un forum dove ce gente che ha la mia stessa passione non so se è visibile la mia gif con la descrizione e la foto perche a me a volte la fa vedere e a volte no!
Apparte questo:rolleyes:
le modifiche che ho apportato sono overclock da scheda madre sul processore p4 2,2 ghz portato a 2,6 raffreddato mediante ventola Vantec con dissipatore in rame
poi le mie modifiche sono passate alla scheda video una GeForce 4 overvoltata cioè su processore e sulle ram anche essa è stata raffreddata mediante un dissipatore sullle ram in alluminio e due Cristal Orb della Tt.
volevo procedere con una modifica su quanto riguarda il case mi potresti dare una mano ?
Stigmata
20-11-2002, 08:58
beh, di cose da fare ce ne sono tante... finestre su case, hd, cdrom, luci varie, neon, ultravioletti, led, ventole di ogni forma e colore... scegli tu!
DEMON-2K
20-11-2002, 09:10
riuscite a vedere la mia gif? ;)
di luci ne ho due neon freddi blu e rosso finestra laterale con simbolo bio hazard ventole ne ho già 7 processore 80mm/
due posteriori al case da 80mm/due sulla video cristal orb dellla Tt/una laterale al case 80mm/ una nella parte alta del pc che sfoga in alto da 80mm/ e una sulle ram da 60mm tutte verniciate color blù scuro metallizato
cmq. sto provando a moddare un hd vecchio facendo una finestrella in plexiglass sulla parte superiore
ps: mi rispondete riguardo alla gif partendo dal presupposto che se entro dal link di posta non si vede e se entro dal forum normalmente si grazie e
:D ciaoooooooooo
Originariamente inviato da DEMON-2K
[B]riuscite a vedere la mia gif? ;)
di luci ne ho due neon freddi blu e rosso finestra laterale con simbolo bio hazard ventole ne ho già 7 processore 80mm/
due posteriori al case da 80mm/due sulla video cristal orb dellla Tt/una laterale al case 80mm/ una nella parte alta del pc che sfoga in alto da 80mm/ e una sulle ram da 60mm tutte verniciate color blù scuro metallizato
cmq. sto provando a moddare un hd vecchio facendo una finestrella in plexiglass sulla parte superiore
ps: mi rispondete riguardo alla gif partendo dal presupposto che se entro dal link di posta non si vede e se entro dal forum normalmente si grazie e
:D ciaoooooooooo
io la gif non la vedo!!!!:)
ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah dimenticavo... benvenuto!:D
DEMON-2K
20-11-2002, 11:04
Scusate ma l'avevo uplodada. su msn me dimenticavo che poi non te la fa inserire adesso si vede giusto ?
cmq. vorrei montare i-panel delux asus per i test su ventole e temperature avete qualche consiglio su un altro prodotto simile
l'i-panel fa grossi casini... se fai una ricerca trovi milioni di improperi al riguardo, prova piuttosto col digital doc 5...
Ciauz ;)
DEMON-2K
20-11-2002, 21:52
:) si ho visto il digital 5 ma mi sembra un po costosetto rispetto ad altri nella sua categoria ne ho visto un bel modello della vantec non so se ce lo avete presente non mi ricordo la sigla
:cool: comunque ero anche indeciso se montare un bel più modesto control della Tt ha solo le temperature e una ventolina sull anteriore mi sembra che si chiami Thermaltake HardCano 2
il vantec se non sbaglio non ti consente di monitorare 8 temperature e controllare fino ad 8 ventole con tanto di allarme e retroilluminazione, poi 69 € più iva non sono troppissime.
Ciauz ;)
DEMON-2K
22-11-2002, 10:26
Purtroppo mi sono reso conto di aver sbagliato il vantec ne misura una sola
Hai perfettamente ragione il digital 5 ha 8 temperature e 8 regolazioni allarmi e schermo retroilluminato in arancio è stupendo è una spesa che si può affrontare dopotutto il mio pc è una delle cosa di cui ne sono più fiero non mi ha mai tradito !!!
ciauz e perfavore potreste mandarmi qualche idea di come moddare il mio pc ancora di più allego una foto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.