PDA

View Full Version : Errore Outlook 2K per importazione archivi personali ".

czame
19-11-2002, 22:15
Sono solito trasferire e archiviare i messaggi e-mail che ricevo ed invio in un file denominato "backup.pst", tramite la comoda interfaccia di Outlook 2000 Service Pack 3.
Inspiegabilmente e assolutamente "da solo" ora si rifiuta di importare od esportare qualsivoglia tipo di archivio personale, riportando la finestra d'errore visibile in allegato. :confused:

Mi piacerebbe davvero capire se posso ripristinare tale funzione senza necessariamente disinstallare e reinstallare Outlook, od addirittura l'office completo. Non vorrei perdermi le varie impostazioni e... uffa, non voglio disinstallare tutto!! :mad:

C'è una via alternativa?? Ho già tentato di riaggiornare la copia e di fare una nuova installazione, sovrascrivendo la precedente... ma nulla. Poi ho tentato di modificare le impostazioni di Outlook, scegliendo che la sua esecuzione fosse gestita "completamente dal computer locale" (come da opzioni d'installazione)... niente. :( :rolleyes:

So solo che lo uso (o meglio "lo usavo") regolarmente tutti i giorni da 1 anno e mezzo ad oggi!

Grazie per qualsiasi "dritta"! ;)