View Full Version : fotocamera fujifilm esso...
marcojeep
19-11-2002, 22:36
ho raggiunto i punti nessari per prenderla ma non sò se mi conviene.. dovendo aggiungerci sopra 83 euro non mi conviene prenderne una più seria ?? o vado a spendere decisamente di più !!?? qualcuno ce l'ha ?? e sufficente per qualche foto ?? non cerco prestazioni.. datemi un consiglio !!
Grazie e Ciao :)
Ciao. Non è quella che si chiama una macchina eccelsa ma per imparare è veramente ok.
Il problema è in un posto buio con luce che arriva da una fonte esterna: non riesce a calibrare bene il flash (troppo chiaro) o il buio (troppo scuro) ma anche controsole fa foto decisamente belle. Se vuoi te ne posto un paio domani dal lavoro cosi ti rendi conto.
Ciao grunge
marcojeep
20-11-2002, 09:04
si grazie, mandami alcune foto. allora mi dici che posso prenderla ?? Ciao e Grazie
marcojeep
20-11-2002, 18:12
Allora nessun altro può darmi un consiglio ???:(
Come macchina e' un giocattolino, va molto bene in quanto e' piccola, non si perde in funzioni che poi piu' di tanto non servono, pero' bisogna considerare che ha dei limiti (parecchi), dettati anche dal fatto della sua fattura economica.
Aggiungerei a quanto detto da grunge, che quando scatti devi avere la mano cementata onde evitare micro vibrazioni che rovinano l'immagine. Me ne sono accorto facendo uno autoscatto. L'immagine e' 2 volte meglio delle altre.....
Ciao Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.