View Full Version : Cerco Sfidanti Per Fifa 2003!!!
dfruggeri
19-11-2002, 20:19
Cerco qualcuno che si faccia qualche partita in multy con Fifa 2003, non ho mai ha provato a giocarci in rete ed avendo fastweb non escluderei eventuali problemi..................ma spero proprio che non ce ne siano!!!!:D.
Sarebbe meglio se gli eventuali sfidanti fossero dotati di icq cosģ sarebbe pił facile mettersi daccordo per le partite!..............chissą potremmo indurre un torneo del forum!;)
ciaooooo
vi aspetto numerosi
Originariamente inviato da dfruggeri
[B]Cerco qualcuno che si faccia qualche partita in multy con Fifa 2003, non ho mai ha provato a giocarci in rete ed avendo fastweb non escluderei eventuali problemi..................ma spero proprio che non ce ne siano!!!!:D.
Sarebbe meglio se gli eventuali sfidanti fossero dotati di icq cosģ sarebbe pił facile mettersi daccordo per le partite!..............chissą potremmo indurre un torneo del forum!;)
ciaooooo
vi aspetto numerosi
c'era gią un bel 3d a proposito.Ti va di sfidarmi?Hosto io,tu non penso puoi farlo.Se aspetti solo 20 min...Ti mando un pvt con l'ip a cui collegarti
dfruggeri
19-11-2002, 20:40
Originariamente inviato da Deuced
[B]
c'era gią un bel 3d a proposito.Ti va di sfidarmi?Hosto io,tu non penso puoi farlo.Se aspetti solo 20 min...Ti mando un pvt con l'ip a cui collegarti
Cavolo sono uno che guarda sempre tutti i 3d che gli interessano ma giuro che non avevo proprio visto che ce ne era uno per le partite in multyplayer, l'unico 3d apposito č "tutto su fifa 2003" ma li si parla del gioco in generale"!.
Comuque certo che mi va di sfidarti...........ma tu che connessione hai?...........mandami pure il pvt! e se hai anche icq molto meglio!
ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.