PDA

View Full Version : Smart Ripper e i capitoli sui DVD (HELP!)

Web Wolf
19-11-2002, 19:34
Ciao ragazzi, sono alla mia prima esperienza nella creazione di un CDROM DIVX da un DVD. Sono riuscito vittoriosamente nell'impresa (non credevo ai miei occhi visto che quasi non si vede differenza con il DVD !!!:p ), ma adesso mi vengono in mente due domande:

La prima é come é possibile estrarre i "title" in files separati. In altri termini, volevo provare a portare in DIVX i miei DVD di Star Trek. Ad es., nel 1° DVD ci sono una puntata da 1:30h e 2 da 45 min., il primo titolo diviso in 18 capitoli e i restanti 2 in 8 capitoli ognuno. Volevo creare 3 files AVI separati, ma non mi riescie di estrarli separatamente, visto che poi il FlaskMPEG fonde tutto. Ho provato a dirgli di separare i files per ogni capitolo, ma ottengo in tutto solo 18 files: come mai ?

Se poteste aiutarmi... fanno inc....re quelle cose che quasi ti riescono ma ti manca sempre una sciocchezza

Grazie anticipatamente per l'aiuto
Ciao

:D

Web Wolf
19-11-2002, 19:35
Dimenticavo, la seconda domanda riuguarda il tipo di codec:

mi hanno detto che il 3.xx é migliore del 4 (ancora in fase di sviluppo e meno fluido), ma non é presente nel FlaskMPEG: allora dove si trova ?