View Full Version : Mi sono appena registrato :D
LuBaldo85
19-11-2002, 18:17
sinceramente di pc nn ci capisco un tubo!!!questo forum mi è stato consigliato da un mio amico che di pc ci capisce il giusto!!!spero di imparare tanto e che mi darete una mano!!!!ciao a tutti e grazie!!:D
bluelake
19-11-2002, 18:20
Ciao a te e benvenuto ;)
Ricordati che la prima cosa da fare è di leggere con attenzione il regolamento ( http://forum.hwupgrade.it/index.html )... e buona permanenza :)
SnakeMgs
19-11-2002, 18:25
benvenuto;)
Originariamente inviato da LuBaldo85
[B]sinceramente di pc nn ci capisco un tubo!!!questo forum mi è stato consigliato da un mio amico che di pc ci capisce il giusto!!!spero di imparare tanto e che mi darete una mano!!!!ciao a tutti e grazie!!:D
non ne capirai...però hai un pc abbastanza buono ;)
WELCOME
[B]sinceramente di pc nn ci capisco un tubo!!!questo forum mi è stato consigliato da un mio amico che di pc ci capisce il giusto!!!spero di imparare tanto e che mi darete una mano!!!!ciao a tutti e grazie!!:D
benvenuto,dicono tutti cosi' perchè sono appena arrivati e poi sono maghetti...;) :D :p
Highlandson
19-11-2002, 19:26
Io che sono qui da pochi mesi ho già avuto degli ottimi aiuti ... e ne approfitto per ringraziare i geniacci del forum :D :D :D
LuPellox85
19-11-2002, 20:11
Originariamente inviato da Deuced
[B]
non ne capirai...però hai un pc abbastanza buono ;)
WELCOME
beh... quando si hanno dei buoni amici ai quali chiedere consiglio... :D:D:D:D:D
Originariamente inviato da LuPellox85
[B]
beh... quando si hanno dei buoni amici ai quali chiedere consiglio... :D:D:D:D:D
amici che però hanno la sign irregolare :D :rolleyes: :D
LuPellox85
19-11-2002, 20:27
[B]
amici che però hanno la sign irregolare :D :rolleyes: :D
e invece no xkè ho ridotto il size :p :D
Originariamente inviato da LuPellox85
[B]
e invece no xkè ho ridotto il size :p :D
mhh in effetti è vero.Il regolamneto è poco chiaro al riguardo (o io ricordo male,più probabile :D).Corro a leggerlo :D
c) la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600
Chiedo delucidazioni :o E che venga introdotta una regola per il size ridotto :D
[color=red]ti auguro buona permanenza nel forum[color]
mcHorney
19-11-2002, 21:37
Benvenuto, vedrai che qui troverai sicuramente le risposte alle tue domande.
Ciao, Mc
LuPellox85
19-11-2002, 21:39
[B]
Chiedo delucidazioni :o E che venga introdotta una regola per il size ridotto :D
a 'sto punto chiedo delucidazioni anke io.. mi era stato detto da un mod qualke tempo fà che riducendo il size si poteva.. qualche mod me lo conferma??'
bluelake
19-11-2002, 23:55
[B]
L'ultima discussione fra moderatori riguardo alla questione del size si è conclusa con 3 moderatori feriti e vari processori scagliati in aria dai litiganti... Vedremo di riparlarne...
La regola della signature è piuttosto chiara
Quello che dice, ma lascia capire, è che in pratica, si vuole evitare le signature da mezza pagina, che occupano spazio ed appesantiscono artificialmente il forum (che conta migliaia di frequentatori e attualmente oltre 2 milioni di post)
Insomma, quello che si lascia intendere è: non occupate più spazio di quello previsto e nessuno reclamerà
Riducendo il carattere, se ci sono una o 2 righe in più, alla fine lo spazio rimane nelle dimensioni previste
In conclusione, visto lo scopo di questa limitazione, credo che lo strumento principale da usare per adeguarsi sia essenzialmente un po' di buon senso... ;)
Poi in fondo, di sapere che PC avete non mi interessa proprio, anche perché se posto il mio vi mettete a piangere :D :D :D
SnakeMgs
20-11-2002, 00:08
ci mettiamo a piangere?sarà un 386 allora:D :D :D
Benvenuto LuBaldo85 .....:)
Highlandson
20-11-2002, 08:36
Originariamente inviato da MM
[B]
Poi in fondo, di sapere che PC avete non mi interessa proprio, anche perché se posto il mio vi mettete a piangere :D :D :D
Vabbè però a 'sto punto siam curiosi :D
Non fare il timido ;) e dicci qual'è il tuo giocattolino:p
djufuk87
20-11-2002, 10:38
lubaldo 85... lupellox85.....
pero'...:D
SnakeMgs
20-11-2002, 10:41
hai ragione non me ne ero accorto...ROTFL:D :D :D
LuPellox85
20-11-2002, 12:38
:D cos'avete da dire contro i nostri soprannomi?? :D:D:D
SnakeMgs
20-11-2002, 12:40
ehm niente:D
Originariamente inviato da Highlandson
[B]
Vabbè però a 'sto punto siam curiosi :D
Non fare il timido ;) e dicci qual'è il tuo giocattolino:p
Eddai... scherzavo.... non può certo competere con i vostri mostri overcloccati per giocare..... :)
Comunque è un buon PC......
Curioso?
Bene, vediamo:
- Big Tower 420Watt triple fan
- Gigabyte 7VAXP
- XP 2200+ con C.M. HHC-l61
- 512 MB Corsair PC 2700 Cas2
- Matrox Parhelia 128MB
- monitor ViewSonic PF775 17"
- Sound Blaster 5.1
- scheda aggiuntiva porta parallela
- mouse Logitech MX700
- tastiera Logitech cordless
- 4 dischi in cassetti estraibili (+ 2 in panchina)
- Masterizz Liteon 52x24x52x
- DVD Liteon 166S
- modem Digicom Tiziano 56K
- 2 stampanti (Canon, molto vecchie)
- scanner Canon D660U
...il tutto controllato da due cibatte multipresa con interruttore, messe "in serie"
Contento? :D :D
SnakeMgs
20-11-2002, 21:11
parhelia???ma come va?
cmq è un ottimo pc;)
La parhelia ce l'ho da poco e la sto testando (è stato uno sfizio ;) )
Direi che è ottima, anche se ho la sensazione che i driver debbano maturare un pochino.....
Purtroppo non ha i driver per W98, quindi da usare da W2000 in su
SnakeMgs
20-11-2002, 22:02
secondo me se matrox si mettesse a fare driver stabili e aggiornati la parhelia sarebbe una gran scheda ma è uscita in un periodo non proprio fortunato:) ;)
AllTheSaint
21-11-2002, 15:17
Ciao, benvenuto! :)
Highlandson
21-11-2002, 18:12
Originariamente inviato da MM
[B]
Eddai... scherzavo.... non può certo competere con i vostri mostri overcloccati per giocare..... :)
Comunque è un buon PC......
Curioso?
Bene, vediamo:
- Big Tower 420Watt triple fan
- Gigabyte 7VAXP
- XP 2200+ con C.M. HHC-l61
- 512 MB Corsair PC 2700 Cas2
- Matrox Parhelia 128MB
- monitor ViewSonic PF775 17"
- Sound Blaster 5.1
- scheda aggiuntiva porta parallela
- mouse Logitech MX700
- tastiera Logitech cordless
- 4 dischi in cassetti estraibili (+ 2 in panchina)
- Masterizz Liteon 52x24x52x
- DVD Liteon 166S
- modem Digicom Tiziano 56K
- 2 stampanti (Canon, molto vecchie)
- scanner Canon D660U
...il tutto controllato da due cibatte multipresa con interruttore, messe "in serie"
Contento? :D :D
Giustamente ... un buon PC :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.