View Full Version : C'e' Chi Cuoce Le Uova Sulla Cpu!
Guardate qui :D la gente ormai è diventata pazza co sti pc lol
uova su cpu (http://www.handyscripts.co.uk/egg.asp)
:eek: :eek: :eek:
L:DL!!!
:eek: :eek: :eek:
MAI VISTA UNA MATTANA DEL GENERE! :D :D
Cmq secondo me, se va avanti così gli dura poco la CPU! :p
stemanca
20-11-2002, 15:17
AHAHAHAH!!
L'avevo già visto anch'io... E' un pazzo senza limiti!
Bye
STE
Vekkia ma sempre pazzo rimane :p
:eek: sta risparmiando sul gas metano del fornello di casa mi sa :D
dio mio che roba!!!!
questa è pazzia pura!!
cavolo però... questo a qualsiasi ora mangia... senza alzarsi dalla sedia... che culo!! lo voglio anche io!!!!:D
Forse era meglio se usava un P3 (di quelli su slot1) sono molto più spaziosi e magari scaldano di più(questo però non lo sò).
Follia allo stato puro:D
stemanca
22-11-2002, 22:34
Originariamente inviato da mrc
[B]Forse era meglio se usava un P3 (di quelli su slot1) sono molto più spaziosi e magari scaldano di più(questo però non lo sò).
Beh, oddio, già un Athlon xp prima maniera direi che non è noto per essere molto fresco...
Può darsi che il p3 se lo sia conservato per la bistecca :D :D :D
[B]Forse era meglio se usava un P3 (di quelli su slot1) sono molto più spaziosi e magari scaldano di più(questo però non lo sò).
O magari un Williamete ;) :D :o
DA PAUUUUURRRRAAAA....certo che se volessi fare una cosa del genere non avrei bisogno di smontare niente.....è talmente mal raffreddato che scotta pure il case! :p
ma dice che dopo rimonta il raffreddamento a liquido e funziona ancora? ma dai......... x me ha cotto l'uovo e l'ha messo lì, la cpu sarebbe già bella ke fusa per poter ancora andare.
Hai pienamente ragione, al momento ho un P3 500 su slot 1 ti assicuro che scalda abbastanza se lo overclocchi un poco....
ho provato ad arrivare ai 70 gradi in overclock.... (ovvimente con ventolina base)
Originariamente inviato da Keffo
[B]ma dice che dopo rimonta il raffreddamento a liquido e funziona ancora? ma dai......... x me ha cotto l'uovo e l'ha messo lì, la cpu sarebbe già bella ke fusa per poter ancora andare.
Mi sembra kiaro ke quello sta facendo finta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.