PDA

View Full Version : Per tutti quelli che hanno giocato ad Undying!

Mavettor
19-11-2002, 18:04
Seguendo il vostro consiglio ho comprato Undying in versione budget a 20 euro e devo dire che questo gioco mi sta conquistando...................( ci fosse una patch per la traduzione in italiano sarebbe stupendo)..................l'unico problema è che ogni tanto tra un caricamento e l'altro mi torna al desktop............ho i settaggi al massimo ma non penso che dipenda da questo.......piuttosto che il gioco non è stato testato su XP...........a qualcuno ha fatto questo scherzetto?

Byez

duchetto
19-11-2002, 18:36
bellisimo sto gioco

ricordo che più volte mi ha fatto cagare sotto dalla paura :p

Adrian II
19-11-2002, 19:38
io ho la versione demo ma, dato che non ho mai sentito parlare di particolari bugs in questo gioco, credo dipenda proprio dal windows (cmq, almeno la demo, non dava problemi sul mio win xp [versione professional])

Anacreon
20-11-2002, 00:45
Io l'ho giocato sotto Windows Xp ed anche a me a volte tornava al desktop.

JENA PLISSKEN
20-11-2002, 00:53
Sarebbe bello giocarci.......ma ne ho troppi di gioki in questo momento!!:)

Anacreon
20-11-2002, 00:57
Ti capisco...........

teppy
20-11-2002, 09:18
Raramente, su Xp s'impallava. Senza motivo apparente.
Pensavo fosse perchè giocavo su un sistema celeron 566 con Matrox G400....
Meno male...Comunque ho i salvataggi ed ancora non l'ho finito...ma c'ero quasi...troppo bello!
Non mi aspettavo assolutamente si sviluppasse tanto la trama!
Piuttosto scorrevole direi, mi sono bloccato solo una volta:
Quando dovevo con la dinamite entrare nei sotterranei (quasi all'inizio dell'avventura vera e propria!) sparavo tutta la dimanite in un unico posto! :)

-=Krynn=-
20-11-2002, 11:59
prova anche Deus Ex

sider
20-11-2002, 12:17
Con winME nessun problema.

Harvester
20-11-2002, 12:57
Originariamente inviato da sider
[B]Con winME nessun problema.

con win98se idem

che gioco ragazzi!!!!

bye

teppy
20-11-2002, 13:05
Originariamente inviato da Harvester
[B]

con win98se idem

che gioco ragazzi!!!!

bye
Vorrei cogliere l'occasione, per chiedervi visto che non nè ho mai visti...altri giochi del genere...

Un mio collega che ha the think dice che fa proprio schifo...
Io ho giocato tutto alien VS predator 1 e 2 ed adesso passo all'espansione. Certo sono più d'azione che horror, ma almeno son basati su fil del genere horror/fantascienza.

Ho provato a giocare a alone in the dark...ma mi ha deluso...dialoghi mielosi e mostri stupidissimi (almeno le prime schermate)...

I resident evil ormai sono così complessi che ci devi prendere la laurea!!!
Io voglio giocarci al pc non stressarmi...
Consigli di altri buon horror?
Io sapevo di un titolo "Apocalisse" che dovrebbe arrivare a momenti...ed hoo visto qualche screen shot di un altro sempre qui sul forum...

Harvester
20-11-2002, 15:12
the thing=4 euro....ehmm...50 euro buttati......che cagata.
altri giochi belli come undying non me ne vengono in mente anche se ce ne uno che dovrebbe uscire tra poco, mi pare si chiami bloodline.

bye

Mavettor
20-11-2002, 16:29
Originariamente inviato da -=Krynn=-
[B]prova anche Deus Ex

Beh, deus ex l'ho già fatto (con tutti e 3 i finali ) e lo considero tra le pietre miliari nell'ambito del mondo ludico.............cmq grazie per la dritta..........

Byez

Mavettor
21-11-2002, 18:20
Sto andando avanti (livello catacombe) e a questo punto considero Clive Barker's Undying un gioco assolutamente IMPERDIBILE!

Byez

TheMarker
22-11-2002, 00:53
Originariamente inviato da Mavettor
[B]Sto andando avanti (livello catacombe) e a questo punto considero Clive Barker's Undying un gioco assolutamente IMPERDIBILE!

Byez

Eh eh, ti stai avvicinando pian piano al dolce canto di Lizbeth :D

Gran gioco, assolutamente il più "impressionante" che ho provato assieme alla saga di Thief.

Bye

teppy
22-11-2002, 09:01
Originariamente inviato da TheMarker
[B]

Eh eh, ti stai avvicinando pian piano al dolce canto di Lizbeth :D

Gran gioco, assolutamente il più "impressionante" che ho provato assieme alla saga di Thief.

Bye

Guarda...quando la trovi...pensa bene e ragiona!
Io son morto una trentina di volte prima di capire come ...
Non ti anticipo nulla!

TheMarker
23-11-2002, 00:14
Originariamente inviato da teppy
[B]

Guarda...quando la trovi...pensa bene e ragiona!
Io son morto una trentina di volte prima di capire come ...
Non ti anticipo nulla!

I problemi inizieranno all'incontro di AMBROSE e della sua bestia :D lì si che ho perso la testa per capire come ucciderlo....i Boss Brothers sono veramente tremendi in questo gioco :eek:

Bye

sider
23-11-2002, 08:47
infatti mi sono cercato un walkthrough ....:p

Mavettor
23-11-2002, 11:14
[B]infatti mi sono cercato un walkthrough ....:p

Ti ricordi mica l'indirizzo?

Byez

sider
24-11-2002, 12:01
http://www.3dactionplanet.com/undying/help/walkthrough

Mavettor
24-11-2002, 12:54
[B]http://www.3dactionplanet.com/undying/help/walkthrough

Thanks!!!!!!!!!!

Mavettor
24-11-2002, 16:56
Ragazzi, sono bloccato al livello manor- tower run...............sono in cima ad una scala diroccata, in cima c'è una grata da dove viene su un vapore che tende a sollevarmi......infatti sopra c'è una grata aperta................non riesco ad entrarci dentro........
come cacchio si fa?

Byez

teppy
25-11-2002, 08:36
Io o ucciso la bestia...
Ma non erano in due!
Sono arrivato, se non ricordo male (giocai 3 mesi fa ed ho i salvataggi da parte) un bel pò dopo ave ammazzato il bast. con le catene...quello con i capelli rossi che ogni tanto ci faceva visita...
Se non sbaglio...o forse sono in quello spazio aperto...con le rocce volanti e si saltava da una parte all'altra...e c'erano le teste che volavano..:rolleyes: cacchio non mi ricordo più bene...:eek: ...ero quasi alla fine certamente...:confused:

sheva
25-11-2002, 11:47
ragazzi ma esiste una patch o un qualcosa per sentire o almeno leggere i dialoghi in italiano .. per tutti quelli che l'inglese non lo masticano sarebbe fantastico ...

teppy
25-11-2002, 11:52
Originariamente inviato da sheva
[B]ragazzi ma esiste una patch o un qualcosa per sentire o almeno leggere i dialoghi in italiano .. per tutti quelli che l'inglese non lo masticano sarebbe fantastico ...
Mai sentito di una patch del genere per nessun gioco...

sheva
25-11-2002, 12:04
Originariamente inviato da teppy
[B]
Mai sentito di una patch del genere per nessun gioco...

be non è che mi interessino altri giochi .. chiedevo per questo :rolleyes:

poi cmq per alcuni sono usciti .. vedi Jedi Knight 2 .. non era proprio una patch ma un sistema per sostituire i sottotitoli da inglese ad italiano .. altri esempi non mi vengono ma sicuramente ci sono stati