PDA

View Full Version : sono benvenuto nel mondo dc10+

elfebo1
19-11-2002, 17:22
:D :D :D :D

salve ragazzi.

io ho :

mobo gigabyte 8sg667

p4 2,4ghz

nvidia geforce4ti4200 chaintech 128mb ddr vivo

256 mb ddr pc266

hd maxtor 40gb 7200 ata133

masterizzatore lite-on 48*12*48

dvd lg 48*16

sound blaster audigy

sistema operativo windows xp pro (e qui gia' so che avro' problemi):D

premessa: non capisco una mazza di acquisizione video

ho comprato suddetta scheda perche' devo portare dal mio videoregistratore e dalla videocamera sopratutto (analogica) dei filmati, e aggiungerci titoli ed effetti e musiche di sottofondo, credo che sia buona no?
adesso mi dite da dove devo cominciare??
il manuale della scheda e' esauriente?? (mi arrivera' tra 2/3 giorni), o devo comprare qualche libro?
lo studio 7 basta per fare queste cose?
se voglio usare altri programmi quali sono i migliori ma in rapporto sopratutto quelli piu' FACILI da usare???(possibilmente in italiano)
che dite diventero' nevrotico perche' non mi funzioneranno gli irq,mirc,torq,sberch,ddt,gbc o andra' in conflitto anche con la scheda audio????
chiunque voglia darmi una mano ne saro' grato!!!!!

ciao:D

teppy
19-11-2002, 17:33
Originariamente inviato da elfebo1
:D :D :D :D

salve ragazzi.

io ho :

mobo gigabyte 8sg667

p4 2,4ghz

nvidia geforce4ti4200 chaintech 128mb ddr vivo

256 mb ddr pc266

hd maxtor 40gb 7200 ata133

masterizzatore lite-on 48*12*48

dvd lg 48*16

sound blaster audigy

sistema operativo windows xp pro (e qui gia' so che avro' problemi):D

premessa: [b]non capisco una mazza di acquisizione video

ho comprato suddetta scheda perche' devo portare dal mio videoregistratore e dalla videocamera sopratutto (analogica) dei filmati, e aggiungerci titoli ed effetti e musiche di sottofondo, credo che sia buona no?
adesso mi dite da dove devo cominciare??
il manuale della scheda e' esauriente?? (mi arrivera' tra 2/3 giorni), o devo comprare qualche libro?
lo studio 7 basta per fare queste cose?
se voglio usare altri programmi quali sono i migliori ma in rapporto sopratutto quelli piu' FACILI da usare???(possibilmente in italiano)
che dite diventero' nevrotico perche' non mi funzioneranno gli irq,mirc,torq,sberch,ddt,gbc o andra' in conflitto anche con la scheda audio????
chiunque voglia darmi una mano ne saro' grato!!!!!

ciao:D

:)
Troppo simpatico...
Preparati psicologicamente eh!

elfebo1
19-11-2002, 17:41
grazie teppy...ma che vuol dire che devo preparami psicologicamente..:D:D:D???

no perche' faccio ancora in tempo a emigrare in sudan cosi' il postino non mi trova e non mi consegna il pacco con la scheda....se sara' causa di casini....:D

taupadak1
19-11-2002, 20:58
eila'!!!benvenuto!!

premessa: anche io non so una mazza di editing video, infatti ho tutt'ora una discussione aperta in questo forum....

ti scrivo perche' ho notato che hai una scheda madre che mi interessa,(giga 8sg667) e ti volevo chiedere se hai avuto pb di compatibilita' con la dc10+.....

se hai tempo/voglia di rispondermi(anche se esula un po' dal post)...

ciao
tau