elfebo1
19-11-2002, 17:22
:D :D :D :D
salve ragazzi.
io ho :
mobo gigabyte 8sg667
p4 2,4ghz
nvidia geforce4ti4200 chaintech 128mb ddr vivo
256 mb ddr pc266
hd maxtor 40gb 7200 ata133
masterizzatore lite-on 48*12*48
dvd lg 48*16
sound blaster audigy
sistema operativo windows xp pro (e qui gia' so che avro' problemi):D
premessa: non capisco una mazza di acquisizione video
ho comprato suddetta scheda perche' devo portare dal mio videoregistratore e dalla videocamera sopratutto (analogica) dei filmati, e aggiungerci titoli ed effetti e musiche di sottofondo, credo che sia buona no?
adesso mi dite da dove devo cominciare??
il manuale della scheda e' esauriente?? (mi arrivera' tra 2/3 giorni), o devo comprare qualche libro?
lo studio 7 basta per fare queste cose?
se voglio usare altri programmi quali sono i migliori ma in rapporto sopratutto quelli piu' FACILI da usare???(possibilmente in italiano)
che dite diventero' nevrotico perche' non mi funzioneranno gli irq,mirc,torq,sberch,ddt,gbc o andra' in conflitto anche con la scheda audio????
chiunque voglia darmi una mano ne saro' grato!!!!!
ciao:D
salve ragazzi.
io ho :
mobo gigabyte 8sg667
p4 2,4ghz
nvidia geforce4ti4200 chaintech 128mb ddr vivo
256 mb ddr pc266
hd maxtor 40gb 7200 ata133
masterizzatore lite-on 48*12*48
dvd lg 48*16
sound blaster audigy
sistema operativo windows xp pro (e qui gia' so che avro' problemi):D
premessa: non capisco una mazza di acquisizione video
ho comprato suddetta scheda perche' devo portare dal mio videoregistratore e dalla videocamera sopratutto (analogica) dei filmati, e aggiungerci titoli ed effetti e musiche di sottofondo, credo che sia buona no?
adesso mi dite da dove devo cominciare??
il manuale della scheda e' esauriente?? (mi arrivera' tra 2/3 giorni), o devo comprare qualche libro?
lo studio 7 basta per fare queste cose?
se voglio usare altri programmi quali sono i migliori ma in rapporto sopratutto quelli piu' FACILI da usare???(possibilmente in italiano)
che dite diventero' nevrotico perche' non mi funzioneranno gli irq,mirc,torq,sberch,ddt,gbc o andra' in conflitto anche con la scheda audio????
chiunque voglia darmi una mano ne saro' grato!!!!!
ciao:D