PDA

View Full Version : Cellulari economici con J2ME

NME
19-11-2002, 13:08
Ragazzi non ho capito se il Philips Fisio 620 e il 625 ed il Motorola C333 supportano J2Me o meno! Sui siti si parla di scaricare giochi ma niente di java! Cmq altri cellulari economici che supportano j2me quali sono, i siemens m50, c55 e poi?!

Jedi82
21-11-2002, 07:45
beh economici? Chiedi forse troppo xc a prescindere dal fatto che ora tuttocosta, le novita i pagano caro purtroppo!;)

NME
21-11-2002, 09:13
Mica chiedo troppo :confused: Chiedo solo J2ME!
Cmq ho cercato notizie su internet e da quanto ho capito i cellulari che supportano In-Fusio sono compatibili con i giochi Java! Beh... bisognerebbe provare!
Cmq allo stato attuale sono parecchiucci i cellulari che supportano l'In-Fusio

Philips Fisio 625 (forse anche il 620)
Panasonic GD 67
Sagem --> alcuni
Mitsubisci (ma è scritto bene?!) --> anche quei cosi brutti!

Per quanto riguarda il mio preferito... Motorola C333 non ho capito se supporta j2me, in-fusio o altri... credo sia uno standard proprietario!

Qualcuno puoi aiutarmi... avete visto il Fisio 625, com'è e quanto costa?

Maurizio XP
21-11-2002, 19:34
Motorola T720, sharp Gx10

Il primo costa 315 (www.factotus.it) il secondo è ancora - economico...

Sul mot a pagamento per mettere java/sfondi e suonerie... Non ho capito se si può usare il cavo

NME
21-11-2002, 22:24
Io cerco un cellulare economico!!! Poi economico dipende dalla tasca di chi acquista... per me significa 150, max 200 euri!
Grazie comunque!

Jedi82
23-11-2002, 18:08
di nulla, che ne o fa una ricerca presso rivenditori via internet di cells, li puoi trovare di sicuro qlc pezzo a meno di qnt lo puopi trovare al negozio!

NME
24-11-2002, 01:17
Originariamente inviato da Jedi82
[B]di nulla, che ne o fa una ricerca presso rivenditori via internet di cells, li puoi trovare di sicuro qlc pezzo a meno di qnt lo puopi trovare al negozio!

Dubito di questo... qui a Napoli c'è p.zza Garibaldi, dove c'è la stazione centrale... ci saranno una decina di negozi di cellulari e la concorrenza è spietata! Cmq ho visto il c333 da vicino... veramente carino (146 euro), il Fisio 620 neanche era male (120 euro).

P.S.: i prezzi non li considerare perchè sono andato oggi pomeriggio (sabato) ed erano tutti chiusi tranne 1 e non ho potuto fare un pò di speculazione!

HenryTheFirst
26-11-2002, 19:04
Originariamente inviato da NME
[B]Mica chiedo troppo :confused: Chiedo solo J2ME!
Cmq ho cercato notizie su internet e da quanto ho capito i cellulari che supportano In-Fusio sono compatibili con i giochi Java! Beh... bisognerebbe provare!
Qualcuno conferma questa news? Voglio dire, se mi venisse voglia di comprare il gd87, per avere giochini nuovi non sarei costretto a scaricarli con load-a-game, ma potrei caricarli via IR o cavo in J2ME?

NME
26-11-2002, 19:23
Io l'ho letto sul sito di In-Fusio... cmq se ben ho capito (non è molto pubblicizzato questa cosa) la versione ExEn v.2 è compatibile con giochi Java... secondo me cmq In-Fusio è una piattaforma prettamente commerciale...
ormai neanche più le suonerie si trovano senza pagare... figuriamoci i giochi!