View Full Version : Cellulari economici con J2ME
Ragazzi non ho capito se il Philips Fisio 620 e il 625 ed il Motorola C333 supportano J2Me o meno! Sui siti si parla di scaricare giochi ma niente di java! Cmq altri cellulari economici che supportano j2me quali sono, i siemens m50, c55 e poi?!
beh economici? Chiedi forse troppo xc a prescindere dal fatto che ora tuttocosta, le novita i pagano caro purtroppo!;)
Mica chiedo troppo :confused: Chiedo solo J2ME!
Cmq ho cercato notizie su internet e da quanto ho capito i cellulari che supportano In-Fusio sono compatibili con i giochi Java! Beh... bisognerebbe provare!
Cmq allo stato attuale sono parecchiucci i cellulari che supportano l'In-Fusio
Philips Fisio 625 (forse anche il 620)
Panasonic GD 67
Sagem --> alcuni
Mitsubisci (ma è scritto bene?!) --> anche quei cosi brutti!
Per quanto riguarda il mio preferito... Motorola C333 non ho capito se supporta j2me, in-fusio o altri... credo sia uno standard proprietario!
Qualcuno puoi aiutarmi... avete visto il Fisio 625, com'è e quanto costa?
Maurizio XP
21-11-2002, 19:34
Motorola T720, sharp Gx10
Il primo costa 315 (www.factotus.it) il secondo è ancora - economico...
Sul mot a pagamento per mettere java/sfondi e suonerie... Non ho capito se si può usare il cavo
Io cerco un cellulare economico!!! Poi economico dipende dalla tasca di chi acquista... per me significa 150, max 200 euri!
Grazie comunque!
di nulla, che ne o fa una ricerca presso rivenditori via internet di cells, li puoi trovare di sicuro qlc pezzo a meno di qnt lo puopi trovare al negozio!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]di nulla, che ne o fa una ricerca presso rivenditori via internet di cells, li puoi trovare di sicuro qlc pezzo a meno di qnt lo puopi trovare al negozio!
Dubito di questo... qui a Napoli c'è p.zza Garibaldi, dove c'è la stazione centrale... ci saranno una decina di negozi di cellulari e la concorrenza è spietata! Cmq ho visto il c333 da vicino... veramente carino (146 euro), il Fisio 620 neanche era male (120 euro).
P.S.: i prezzi non li considerare perchè sono andato oggi pomeriggio (sabato) ed erano tutti chiusi tranne 1 e non ho potuto fare un pò di speculazione!
HenryTheFirst
26-11-2002, 19:04
Originariamente inviato da NME
[B]Mica chiedo troppo :confused: Chiedo solo J2ME!
Cmq ho cercato notizie su internet e da quanto ho capito i cellulari che supportano In-Fusio sono compatibili con i giochi Java! Beh... bisognerebbe provare!
Qualcuno conferma questa news? Voglio dire, se mi venisse voglia di comprare il gd87, per avere giochini nuovi non sarei costretto a scaricarli con load-a-game, ma potrei caricarli via IR o cavo in J2ME?
Io l'ho letto sul sito di In-Fusio... cmq se ben ho capito (non è molto pubblicizzato questa cosa) la versione ExEn v.2 è compatibile con giochi Java... secondo me cmq In-Fusio è una piattaforma prettamente commerciale...
ormai neanche più le suonerie si trovano senza pagare... figuriamoci i giochi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.