PDA

View Full Version : Da cosa può dipendere????

davidemetal
19-11-2002, 12:56
Allora ragazzi, vi spiego cosa mi è successo: ho tra le mani Nascar 2002, un gioco fichissimo soprattutto quando si tratta di fare i botti con le macchine :D , l'ho installato e all'inizio è andato tutto bene. Poi decido di fare l'aggiornamento con la patch scaricata dal sito della Sierra, la installo e il gioco non parte +. Poco male mi dico, disinstallo il gioco e lo reinstallo. Per farla breve ora ogni volta che provo a giocare impiego i secoli per entrare nel gioco, le macchine scattano che è una meravilglia ed è preticamente impossibile giocare.
Vi premetto che ho installato e disinstallato il gioco + volte, che ho una Geffo 4200 con i driver 41.31, che ho disinstallato e reinstallato questi ultimi almeno 3 volte, che a nche a 640x480 il gioco scatta. Che devo fare??????

Hanamichi
19-11-2002, 13:29
Originariamente inviato da davidemetal
[B]Allora ragazzi, vi spiego cosa mi è successo: ho tra le mani Nascar 2002, un gioco fichissimo soprattutto quando si tratta di fare i botti con le macchine :D , l'ho installato e all'inizio è andato tutto bene. Poi decido di fare l'aggiornamento con la patch scaricata dal sito della Sierra, la installo e il gioco non parte +. Poco male mi dico, disinstallo il gioco e lo reinstallo. Per farla breve ora ogni volta che provo a giocare impiego i secoli per entrare nel gioco, le macchine scattano che è una meravilglia ed è preticamente impossibile giocare.
Vi premetto che ho installato e disinstallato il gioco + volte, che ho una Geffo 4200 con i driver 41.31, che ho disinstallato e reinstallato questi ultimi almeno 3 volte, che a nche a 640x480 il gioco scatta. Che devo fare??????

buttare sto gioco :D

Harvester
19-11-2002, 15:20
è originale o "quasi originale"? :D

Bye