PDA

View Full Version : Interpretazione e visualizzazione file *.albm

petelicchio
19-11-2002, 11:41
Una mia amica mi ha passato delle foto scattate con la sua macchina digitale (Epson?) che mi servivano urgentemente per una commissione. Il problema sta nel fatto che mi è stato recapitato un cd con un file *.albm che non riesco a visualizzare. Che programma posso usare? Attualmente non posso neppure riasalire al programma che ha usato lei per generare tale file, qualcuno ha già avuto a che fare con questa estensione? Avete qualche download? Grazie tantissime!

petelicchio
25-01-2003, 20:46
up

tymmy
26-01-2003, 20:57
un'estensine cosi nn l'ho mai vista, di solito le estensioni sono composte da tre lettere es avi, mp3, exe, bat, gif
nn vorrei dire un eresia ma potrebbe essere un virus, controlla bene bene l'estensione e se nn c'e' un punto dopo

petelicchio
26-01-2003, 21:10
non credo proprio sia un virus perchè di estensioni a 4 lettere ne esistono eccome (jpeg ad esempio) e poi non ce ne sono altre mascherate. Dovrebe essere visualizzabile da un programma proprietario della fatto da quelli che hanno costruito la macchina fotografica digitale... di più non so... grazie comunque!