View Full Version : Sony DRU-500A disponibile .............
410 € iva inclusa! Qualcuno di voi ce l'ha già? Credo proprio che sarà il mio primo masterizzatore di DVD da questo natale! ;)
sul sito danno disponibilità incerta
Tassadar
19-11-2002, 11:05
Originariamente inviato da teogros
[B]410 € iva inclusa! Qualcuno di voi ce l'ha già? Credo proprio che sarà il mio primo masterizzatore di DVD da questo natale! ;)
ehm forse sarebbe il caso di mascherare il nome del negozio, no-pubblicità :)
The Mighty Gex
19-11-2002, 11:11
Io vado questa sera nella sede di sd della mia città per avere maggiori info.
Data di arrivo e inizio commercializzazione e sopratutto il tipo della confezione se bulk o retail
Originariamente inviato da Tassadar
[B]
ehm forse sarebbe il caso di mascherare il nome del negozio, no-pubblicità :)
Vabbè non era per fare pubblicità! Chiedo scusa (nn posso mascherarlo perchè è nel titolo!)... cmq c'era solo un altro negozio che lo aveva e risultava dalla ricerca effettuata su costameno.it! ;)
alexander.f
19-11-2002, 11:34
Originariamente inviato da teogros
[B]
Vabbè non era per fare pubblicità! Chiedo scusa (nn posso mascherarlo perchè è nel titolo!)... cmq c'era solo un altro negozio che lo aveva e risultava dalla ricerca effettuata su costameno.it! ;)
okkio ragazzi aaspettate a prenderlo.......
pare abbia problemi con alcuni supporti dvd-r..... fate una ricerca ne abbiamo già discusso.
ciao
The Mighty Gex
19-11-2002, 11:35
La sony ha rilasciato il firmware che sopperisce alla precedente incompatibilità coi supporti.
prenditi il pioneer a05,costa pure di meno,tanto i supporti dvd+r e dvd+rw non li usi e costano una cifra spropositata;)
The Mighty Gex
19-11-2002, 11:44
E se il DVD+R dovesse superare il DVD-R e diventare lo standard?
Non credo che sia ancora il tempo di puntare su un formato piuttosto che un altro.
Preferisco spendere un "pochetto" di più e avere un multi standard, anche se il Pioneer è un'ottima macchina.
tanto fra qui a 6 mesi usciranno mast dvd +veloci,e ti stuferai xchè ti renderai conto che il tuo è troppo lento:D e te ne comprerai un'altro:D :D
The Mighty Gex
19-11-2002, 12:06
'somma
è difficile stufarsi si un giocattolo pagato 400 €.
Più che altro spero che escano presto i supporti certificati 4x.
alexander.f
19-11-2002, 12:49
Originariamente inviato da The Mighty Gex
[B]'somma
è difficile stufarsi si un giocattolo pagato 400 €.
Più che altro spero che escano presto i supporti certificati 4x.
allora......
che il firmware sopperisce il problema non è ancora sicuro per nulla....
che qualunque masterizzatore compererai ora fra 1 anno sarà vecchio lo sappiamo benissimo..... e stanne pure certo che sarà così... purtroppo.
ti consiglio di comperare il materizzatore che allo stato attuale ti costa meno mantenere!!!
se sul pio riesci a masterizzare supporti vergini che paghi 1,2 euro, mentre sul sony hai problemi, e ovvio che il sony non conviene!!
che cacchio la fase di autorithing è la medesima, quindi un dvd-r in futuro potrai sempre, in caso di necessità, rimasterizzartelo in un dvd+r, o viceversa. Ma ora se prendi un masterizzatore dvd+, o un masterizzatore multistandards che ti rifiuta alcune marche, quanti soldi pensi di buttare in supporti??
medita prima di tutto non solo la longevità di un acquisto ma il rapporto economico nel tempo...... tutti gli sfigati che si sono comperati i dvd+r, ora devono contare le copie che fanno... ogni 80 dischi che fanno io mi compro un'altro masterizzatore (dvd-r) con la differenza di costi dei supporti tra i dvd-r e i dvd+r!!
ciao
Ma sinceramente io l'avrei trovato a 280€ più IVA il problema è che non è ancora DISPONIBILE.
Da fonti che ho ricevuto la Sony doveva iniziare la commercializzazione ancora il 10 novembre ma purtroppo.......
(Chissà il perchè di questo ritardo?)
Ciao a tutti.
The Mighty Gex
19-11-2002, 13:48
Su CDRinfo è presente il nuovo firmware e indicano che la nuova versione risolve i problemi di compatibilità.
Per ora devo fidarmi di ciò che leggo visto che non ho la possibilità di testarlo di persona.
La longevità delle componenti informatiche la conosciamo tutti, come tutti sappiamo che basta una manciata di mesi prima che i prezzi calino drasticamente.
Mi piacerebbe avere informazioni sul masterizzatore della NEC, ma per ora so solo che esiste, niente più.
Il problema degli standard non mi dovrebbe interessare più di tanto, io non voglio il masterizzatore DVD per distribuire i supporti a destra e a sinistra, lo voglio solo per cercare di ridurre il numero di CD residenti nella mia stanza.
Il Sony e tutti i multistandard sono utili perché una persona mi consentono di scegliere il supporto che costa meno, indifferentemente dalla marca e dallo standard, ne più e ne meno come faccio ora per i CD-Rom.
delvo_69
19-11-2002, 15:05
Originariamente inviato da qacat
[B]Ma sinceramente io l'avrei trovato a 280€ più IVA il problema è che non è ancora DISPONIBILE.
Ciao a tutti.
Scusa ti posso chiedere dove? Anche in PVT. Grazie
The Mighty Gex
19-11-2002, 15:10
Bhe, 280 € non è assolutamente male, iva inclusa o esclusa?
Commander
19-11-2002, 16:39
Interessa anche a me.
Magari tramite pm
Ciao
Ryo Saetta
19-11-2002, 18:34
cavoli...dillo anche a me ti prego.... basara@inwind.it
ciao ciao!!
uraganello
19-11-2002, 19:36
Beh visto che ti ci trovi....un PVT pure a me di dove lo prendi...lo gradirei volentieri!
Ciao e grazie
francesco.ros@tiscali.it
io l'ho trovato qui (www.jcn.qu@ns@n.it/) anche se ho parlato direttamente con il titolare in quanto il sito non è ancora stato aggiornato.
Comunque il prezzo è 280€ + IVA e per il momento il prodotto non è ancora disponibile
Originariamente inviato da qacat
[B]io l'ho trovato qui (www.jcn.qu@ns@n.it/) anche se ho parlato direttamente con il titolare in quanto il sito non è ancora stato aggiornato.
Comunque il prezzo è 280€ + IVA e per il momento il prodotto non è ancora disponibile
Li il prezzo non è specificato: ma il titolare lo conosci o hai solo chiesto informazioni "da cliente normale"? Grazie! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.