PDA

View Full Version : Che telefono prendere con 400€ ?

Bartman
19-11-2002, 10:21
Salve gente voglio cambiare telefono perchè con il mio mi trovo malissimo.

questo è quello che dovrebbe avere:

1 -opzione di impostare suoneria e vibrazione contemporaneamente (meglio se la suonerai va sempre crescendo partendo dal minimo).

2 - sveglia anche a telefono spento

3 - velocità quando si scrive con il T9

forza .. avanti con i consigli .... :) vi ringrazio

Viperfish
19-11-2002, 15:29
nn so se ha queste funzioni ma a quel prezzo io prenderei un SonyEricsson T68i ;)

cmq la suoneria con vibrazione la fanno ormai praticamente tutti, in + ha lo skermo a colori, comandi vocali e pesa 85g, ma xkè proprio 400€ e nn di meno? altrimenti ti consiglierei il SonyEricsson T300, dovrebbe costare intorno alle 300€ ma nn so se è già in vendita.. :rolleyes:

Bartman
19-11-2002, 15:34
avevo anceh scritto al moderatore per cancellare il msg ... perchè sbagliato! :)

ma ormai è qui ....

io ero orientato verso un bel A800 samsung o un nokia 6510 ---

e che leggevo che A800 non funge la sveglia a tel spento ..
non ha la possibilità di aggiungere parole al dizionario T9 ....

Viperfish
19-11-2002, 15:48
Originariamente inviato da Bartman
[B]avevo anceh scritto al moderatore per cancellare il msg ... perchè sbagliato! :)

ma ormai è qui ....

io ero orientato verso un bel A800 samsung o un nokia 6510 ---

e che leggevo che A800 non funge la sveglia a tel spento ..
non ha la possibilità di aggiungere parole al dizionario T9 ....

allora posso confermarti ke sui Nokia (almeno sul 3330) la sveglia funziona anke a cell spento e ti aggiunge le parole al T9! ;)

Bartman
19-11-2002, 16:08
altra cosa importante ...

se si riceve una chiamata alla quale non si vuole rispodnere il mio ex siemens toglieva l'audio e/o la vibrazione... lasciando squillare la chiamata .....

una specie di "non ho sentito il telefono" simulato ... :)

lo fa questo il 6510?

Viperfish
19-11-2002, 16:13
Originariamente inviato da Bartman
[B]altra cosa importante ...

se si riceve una chiamata alla quale non si vuole rispodnere il mio ex siemens toglieva l'audio e/o la vibrazione... lasciando squillare la chiamata .....

una specie di "non ho sentito il telefono" simulato ... :)

lo fa questo il 6510?

mi dispiace ma questo nn te lo so dire.. dovresti guardarti la documentazione dal sito o kiedere a ki ha già un 6510..

xò è interessante come funzione!! :D

mr.brownstone
20-11-2002, 20:00
Credo proprio che, se il 6510 funziona come tutti i 6xxx recenti, permette di silenziare la suoneria senza "metter giu'".

Ma anche l'a800 lo permette! Ho giusto scaricato oggi il manuale dal sito si samsung... Inoltre dice che si possono aggiungere le parole al T9 e che la sveglia effettivamente non suona se il telefono e' spento, ma (spiega il manuale proprio dove parla di questa funzione) si puo' impostare in modo che si accenda prima che suoni la sveglia.

Francamente se non ti serve GPRS, IR e raffinatezze simili, direi che l'a800 e' un buon rivale del 6510. Storicamente i samsung non hanno una buona autonomia (mentre il 6510 pare averla), ma hanno un'ottima ricezione (mentre il 6510 pare non eccellere in questo).
Come prezzi pero' non sono equivalenti: 305EUR su mr.price (in arrivo) per l'a800, contro 270 o meno per il 6510.

Giudizio personalissimo: se appena appena scopro che ha l'autonomia del v60i (quindi buona seppur non eccezionale), io, per sostituire il 6210, mi faccio il samsung!

Jedi82
21-11-2002, 07:41
COriginariamente inviato da Bartman
[B]Salve gente voglio cambiare telefono perchè con il mio mi trovo malissimo.

questo è quello che dovrebbe avere:

1 -opzione di impostare suoneria e vibrazione contemporaneamente (meglio se la suonerai va sempre crescendo partendo dal minimo).

2 - sveglia anche a telefono spento

3 - velocità quando si scrive con il T9

forza .. avanti con i consigli .... :) vi ringrazio

Vuoi proprio un Nokia allora:p Con 400 euro te ne fai pure uno buono, io e li consiglio vivamente!