View Full Version : Battlefield 1942
Ciao
qualcuno ha questo gioco? Io devo provare la demo ma da una recensione che ho letto sembra molto interessante soprattutto in multiplayer.
le vostre impressioni??
spettacolare in multy !!! andare in 2 sugli aerei è un'esperienza unica !!! consigliatissimo !!!
l'unica cosa è che è un po pesante...
Adrian II
19-11-2002, 19:42
se hai una connessione che ti permette di giocare senza particolari problemi su internet non esitare! è un esperienza unica!
realistico al massimo e, anche se non sono mai andato personalmente in guerra, posso dire che l'atmosfera sembra molto simile alla realtà: franetico ed al tempo stesso strategico...
assolutamente da provare!
bhe sicuramente attualmente allora meglio evitare il multy visto che ho un 56k
ma tra poco arriva adsl
cmq ora devo provare la demo in single so che nn è il max ma giusto per ambientarmi!
Adrian II
19-11-2002, 22:31
io ero nella tua stessa situazione : con un 56 k e con fastweb alle porte... mi sono comunque divertito un mondo anche in singleplayer ( devo dire però che il computer spesso ha la mira di un cecchino anche con una pistola ad enormi distanze... e questo secca un po'...)
Originariamente inviato da buglis
[B]bhe sicuramente attualmente allora meglio evitare il multy visto che ho un 56k
ma tra poco arriva adsl
cmq ora devo provare la demo in single so che nn è il max ma giusto per ambientarmi!
in single player non è il massimo xchè tutte le mappe sono impostate come la modalità conquest del multy, quindi un po ripetitive...ma cmq se vuoi farti un idea del gioco scaricati il demo multyplayer: ha una mappa moooolto + bella rispetto al demo single !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.