PDA

View Full Version : Non riesco a spedire due risultati!

Ciovo
19-11-2002, 09:28
Salve a tutti, e complimenti per il vostro forum. Vengo molto poco spesso, ma e' molto interessante, per cui prima o poi torno a dare un'occhiata!

Uso SetiDriver e il client a righe di comando sotto windows 2000. Il mio athlon 1400 lavora da meta' dicembre 2001 praticamente quasi sempre ininterrottamente per seti ;-P
Il problema e' che e' da un bel po' di mesi che non riesco a spedire i risultati prima di una unita' elaborata, e ora sono diventati due. Che posso fare?

Se volete dare un'occhiata alle mie statistiche, giusto per curiosita', la mia mail e' ciovostuppendo@libero.it e dovrei avere come utente il nome Ciovo ...

Buon lavoro a tutti! :-)

artual
22-11-2002, 16:50
Non sei nel nostro Team e che aspetti ????:eek:
Non sono riuscito a vedere le tue statistiche....dove?
Per quanto riguarda l'invio delle WU,avrai configurato male qualcosa : ogni tanto il server di seti va Down ma due mesi !!!!

Ciovo
22-11-2002, 19:48
Le mie statistiche le trovi qui: Statistiche Ciovo (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi?email=ciovostuppendo@libero.it&cmd=user_stats_new)

Per quel che riguarda il mio problema di non riuscire a spedire certe wu elaborate è riscontrato anche nel sito ufficiale, e per risolvere il problema è stato fatte uscire versione del tipo 3.06-7. Ecco cosa dice il sito:

"Some workunits produce large (> 60KB) result files. Previous versions can't send these files, so users don't get credit (and, since our server doesn't get results, it keeps sending the work units over and over). This was only partially fixed in version 3.06, but is now fully functional."

Queste versioni sono quelle del tipo ScreenSaver per Windows, e non del tipo a riga di comando (la cui versione è ferma alla 3.03), quello che uso io, e conseguentemente mi ritrovo da un bel po' di mesi queste due unità elaborate ma che non riesco a spedire. Spero questa volta di essere stato più chiaro. Che posso fare???

Grazie.
Saluti!

Paolo Corsini
23-11-2002, 07:20
Ciao,

purtroppo non ho una soluzione; quando è capitato a me, con un po' di arrabbiatura a dire il vero, ho cancellato la WU e sono ripartito con un'altra

Ciovo
23-11-2002, 11:43
Speravo di non dover arrivare a tanto....
Casomai a tempo perso proverò a smanettare qua e là, e in caso di qualche risultato positivo vi farò sapere.

Anche se ho avuto disgrazie maggiori nella mia vita, nulla toglie che questa è una dura prova che mi aiuterà ad essere più forte. (eheheheh)

Grazie della collaborazione!