Demonmik
19-11-2002, 09:00
Ciao,
il verbo al futuro non è a caso e vi spiego tutto.
Sto racimolando il denaro per prendermi un PC nuovo.allora ho intenzione di vendere il mio attuale computer.Ovviamente se avrò risposte sicure positive,insomma se l'affare si conclude per certo,allora appena finisco di trovare i soldi (roba di pochissimo tempo) ,spedirò il mio pc all'acquirente!
ecco a voi il mio bolide attuale:
-CASE MIDDLE TOWER ATX+ALIMENTATORE+VENTOLA posteriore di ESPULSIONE
-MOBO ABIT VH6-2 (Via Apollo PRO133A-ultimo bios installato) ecco qui la descrizione completa: ( http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/italin/pt_main_back.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=VH6-II )
-CPU INTEL PENTIUM III 1000 EB
-DISSIPATORE+VENTOLA CPU COOLER MASTER 5400 rpm
-2 MODULI DA 128MB RAM PC 133
-HDD QUANTUM FIREBALL 20GB UATA 100,7200rpm
-MODEM/FAX INTERNO CONEXANT 56K
-FLOPPY DRIVE
-SCHEDA SCSI PCI SYMBIOS 8100S
-MASTERIZZATORE YAMAHA CRW6416S SCSI (6x scrittura/4x riscrittura/16x lettura)
nota sul masterizzatore:non riesce a leggere (sotto win me)alcune marche di CD-r masterizzati,mentre legge alla perfezione tutti i cd-originali e cd r-w.
CMQ MASTERIZZA ALLA PERFEZIONE SU TUTTE LE MARCHE DI CD-R e CD-RW!!!!!!!!pensate che ho fatto anche backup da originale di Serious Sam 2 e Medal of Honour entrambi con safe disc 2.51 tramite CLONE 4!!! per non parlare di tutti i cd-audio e DivX che creo........insomma è un ottimo masterizzatore!!!!!!(inoltre il clone rileva velocità di scrittura pari a 7,5x!!!!!!)
-SOFTWARE ORIGINALE:
CD WINDOWS ME con licenza e codice!
floppy driver scheda SCSI
cd driver MOBO e modem
il tutto SOLO in BLOCCO a 400 euro!!!!!!!!
(il pc è in perfette condizioni e funziona a meraviglia.......è il mio attuale PC :))
ciaooo
il verbo al futuro non è a caso e vi spiego tutto.
Sto racimolando il denaro per prendermi un PC nuovo.allora ho intenzione di vendere il mio attuale computer.Ovviamente se avrò risposte sicure positive,insomma se l'affare si conclude per certo,allora appena finisco di trovare i soldi (roba di pochissimo tempo) ,spedirò il mio pc all'acquirente!
ecco a voi il mio bolide attuale:
-CASE MIDDLE TOWER ATX+ALIMENTATORE+VENTOLA posteriore di ESPULSIONE
-MOBO ABIT VH6-2 (Via Apollo PRO133A-ultimo bios installato) ecco qui la descrizione completa: ( http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/italin/pt_main_back.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=VH6-II )
-CPU INTEL PENTIUM III 1000 EB
-DISSIPATORE+VENTOLA CPU COOLER MASTER 5400 rpm
-2 MODULI DA 128MB RAM PC 133
-HDD QUANTUM FIREBALL 20GB UATA 100,7200rpm
-MODEM/FAX INTERNO CONEXANT 56K
-FLOPPY DRIVE
-SCHEDA SCSI PCI SYMBIOS 8100S
-MASTERIZZATORE YAMAHA CRW6416S SCSI (6x scrittura/4x riscrittura/16x lettura)
nota sul masterizzatore:non riesce a leggere (sotto win me)alcune marche di CD-r masterizzati,mentre legge alla perfezione tutti i cd-originali e cd r-w.
CMQ MASTERIZZA ALLA PERFEZIONE SU TUTTE LE MARCHE DI CD-R e CD-RW!!!!!!!!pensate che ho fatto anche backup da originale di Serious Sam 2 e Medal of Honour entrambi con safe disc 2.51 tramite CLONE 4!!! per non parlare di tutti i cd-audio e DivX che creo........insomma è un ottimo masterizzatore!!!!!!(inoltre il clone rileva velocità di scrittura pari a 7,5x!!!!!!)
-SOFTWARE ORIGINALE:
CD WINDOWS ME con licenza e codice!
floppy driver scheda SCSI
cd driver MOBO e modem
il tutto SOLO in BLOCCO a 400 euro!!!!!!!!
(il pc è in perfette condizioni e funziona a meraviglia.......è il mio attuale PC :))
ciaooo