PDA

View Full Version : Lithium: "Le frontiere del silicio" - Terza parte

Redazione di Hardware Upg
19-11-2002, 08:43
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7933.html

Litihum pubblica la parte conclusiva dell'approfondimento "Le frontiere del Silicio"; questa volta si parla di tecnologia multigate

Click sul link per visualizzare la notizia.

MisterG
19-11-2002, 09:34
:rolleyes:
100 commenti sull'aspirapolvere montato sulla geforce fx e nussuno che da un'occhiata a gli articoli quasi sempre illuminanti di litihum. Mah! ;)

Salut

pioshin
19-11-2002, 09:51
eccomi!
parole sante!

il_pastore
19-11-2002, 09:54
uhhhh che bell'articolino gustoso!

ax59pro_it
19-11-2002, 10:27
finalmente un'articolo che spiega chiaramente il funzionamento
di diodi e MOSFET. Ho capito piu' adesso che non studinando per il
corso di Fisica Generale.

10 e lode al redattore. Sposterei vivamente le pagine 5,6,7 a
pagina 1,2,3. Mi sembra molto piu' logico......ma e' IMHO!

cacchione
19-11-2002, 14:13
ragazzi, è chiaro che gli articolo tecnici di lithium non hanno rivali, ma non dimentichiamoci che non sono alla portata di chiunque. anzi, ho il sospetto che non tutti coloro che nei commenti dimostrano apprezzamento verso questi trattati tecnici/fisici capiscano tutto...

ax59pro_it
19-11-2002, 14:37
Originariamente inviato da cacchione
[B]ragazzi, è chiaro che gli articolo tecnici di lithium non hanno rivali, ma non dimentichiamoci che non sono alla portata di chiunque. anzi, ho il sospetto che non tutti coloro che nei commenti dimostrano apprezzamento verso questi trattati tecnici/fisici capiscano tutto... :confused:

Manwë
19-11-2002, 17:05
Originariamente inviato da MisterG
[B]:rolleyes:
100 commenti sull'aspirapolvere montato sulla geforce fx e nussuno che da un'occhiata a gli articoli quasi sempre illuminanti di litihum. Mah! ;)

Salut

Perchè queste notizie interessano solo agli esperti, quindi i niubbi non postano e di conseguenza non sale il numero dei commenti.

Personalmente ho letto l'articolo dalla prima parte e lo trovo molto esauriente per chi intende farsi una certa cultura, ma anche per chi ha più semplicemente voglia di sapere.

Dreadnought
19-11-2002, 21:32
ragazzi, è chiaro che gli articolo tecnici di lithium non hanno rivali, ma non dimentichiamoci che non sono alla portata di chiunque. anzi, ho il sospetto che non tutti coloro che nei commenti dimostrano apprezzamento verso questi trattati tecnici/fisici capiscano tutto...

Certo! lithium è 1337, mica pugnette! :D

Bulfio
20-11-2002, 13:36
X ax59pro_it:

tu fai fisica, vero? Non ingegneria...anche perchè mi sembra strano che tu capisca da un articolo piuttosto che da un prof...Eh Eh, sto scherzando, volevo solo lodare la mia facoltà di elettronica a Milano... scherzo eh! cmq se volete un paio di libri ve li passo se vi interessa l'elettronica a livello circuitale.. la materia è bella anche se a volte un po' ostica (!!!)...

A proposito,c'è qualcuno che lavora come ingegnere elettronico e mi racconta un po' cosa fa? tanto per conoscere il tipo di lavoro..
Ciao a tutti!!!

Dreadnought
23-11-2002, 00:13
Ripamonti da alla testa... :D