Gusso
19-11-2002, 09:23
ho formattato settimana scorsa e partizionato un disco fisso causa un virus (nn ricordo il nome ma è quel virus che genera screen server).
dopo sette giorni mi sono ritrovato con lo stesso attivato ancora sul pc.
il virus si genera quando viene attivata una connessione tra 2 pc e viene condivisa una cartella o un intero disco fisso.
come sistema operativo uso windows me e come antivirus uno norton 2002
il programma della symantec ha trovato per la seconda volta il virus e mi ha messo in quarantena i file trovati.
ora la macchina sembra funzionare senza problemi ma visto e considerato che ho intenzione di passare a windows xp , mi chiedevo quale fosse la riga di comando da digitare al prompt di dos per formattare il disco fisso con maggiore sicurazze che il semplice format c:
dovrebbe essere qualcosa tipo
format\xy?@#
qualcuno sa qualcosa?
grazie
dopo sette giorni mi sono ritrovato con lo stesso attivato ancora sul pc.
il virus si genera quando viene attivata una connessione tra 2 pc e viene condivisa una cartella o un intero disco fisso.
come sistema operativo uso windows me e come antivirus uno norton 2002
il programma della symantec ha trovato per la seconda volta il virus e mi ha messo in quarantena i file trovati.
ora la macchina sembra funzionare senza problemi ma visto e considerato che ho intenzione di passare a windows xp , mi chiedevo quale fosse la riga di comando da digitare al prompt di dos per formattare il disco fisso con maggiore sicurazze che il semplice format c:
dovrebbe essere qualcosa tipo
format\xy?@#
qualcuno sa qualcosa?
grazie