PDA

View Full Version : Cavi

GokuZzZ
19-11-2002, 07:36
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma è da poko che mi sono buttato nel modding del case (è una droga!) ho visto molte foto dove i cavi eide oppure dell'alimentazione sono stati "coperti" o rivestiti di qualcosa e dato che io ho un neon sotto vorrei sapere come dare un effetto flourescente ai cavi:D grazie:D

Crymin
19-11-2002, 08:17
Ciao amico prova
qui (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/cavi/lumi/floppy_lumi.shtml)

Ciauz ;)

^P03ta^
19-11-2002, 08:26
prendi della guaina avvolgicavi in un negozio di amteriale elettrico/elettroniko, ci avvolgi i cavi e poi spruzzi con bomboletta di vernice fluo...(ovviamente il neon deve essere wood), metodo veloce ed economico :)

GokuZzZ
19-11-2002, 09:08
comprarli gia fatti... 25 euri so tanti:| gia per tutto ho speso una 70 ina di euro... wood in che senso?:> ho comprato il neon da deepoverclock... non va bene!? (scusate la mia ignoranza:))

^P03ta^
19-11-2002, 12:54
non so che neon vendono lì in pratika ci sono i neon normali e i neon wood quelli di wood sono quelli che fanno l'effetto violetto sulle superfici bianche, tipo foglio di carta, e che esaltano le vernici fluorescenti...

mi sono skordato di dire che oltre a dotarti di spirale avvolgicavi devi anche talgiare le piattine sennò non puoi fare niente.. in pratica, hai presente che le piattine sono tanti fili attakkati insieme? con un taglierino li devi separare, i primi round che facevo tagliavo i fili 1 a 1 ma adesso, soprattutto con le piattine ata 133 la cosa è difficoltosa e riski di fare danno , basta tagliarli anche 3 a 3 o 5 a 5 + o - , basta che poi si possano raggruppare e avvolgere nella spiralina.
la tintura la puoi fare prima o dopo , meglio dopo perkè se la fai priam quando vai a avvolgere la spirale partono delle skagliette di vernice...

TecliS
19-11-2002, 12:57
sono normali neon ultravioletti, molto belli, per i cavi invece usa appunto una guaina che ti costa poko e con qualche vernice (anche uniposca fluo) poi li fai "brillare"

juri
20-11-2002, 12:05
Originariamente inviato da ^P03ta^
[B]prendi della guaina avvolgicavi in un negozio di amteriale elettrico/elettroniko, ci avvolgi i cavi e poi spruzzi con bomboletta di vernice fluo...(ovviamente il neon deve essere wood), metodo veloce ed economico :)
Ciao a tuttti Po3ta, nn per contraddirti, ma esistono spirali avvlgi cavo che reagiscono alla wood e,diventano "violetto",quindi se le deve acquistare puo chiedere gentilmente al negoziante se fa una prova con un campioncino nella macchinetta prova soldi, o in quella strina zanzare,invece se vuole altri colori deve ricorrere al tuo metodo:D:D:D:D ciaoooooo

^P03ta^
20-11-2002, 12:09
ha ragione juri.. a me non è venuto in mente di dirlo perkè nel negozio dove mi rifornisko sono super rozzi , se gli chiedessi una kosa così mi direbbero che la spirale me la devo pigiare in culo ehheheheh

juri
20-11-2002, 12:13
:D:D:D capita in alcuni negozi :D:D:D io ho avuto la sorpresa la seconda volta che la ho comprata quando ho preso la wood .... poi ho deciso di sostituire quella che avevo con una sensibile alla wood ciaoo