View Full Version : WinGate o WinRoute?
Premetto che ho una lan semplice di due PC crossover con XP e Me (rispettivamente server e client, se così si può dire per una p2p).
Uso Outpost come firewall, che gestisce la condivisione file prefettamente. Il problema ovviamente è la condivisione dell'ADSL. Sono a questo punto indeciso tra i due più diffusi router/firewall software. Che consigliate? Posso continuare ad usare Outpost poi? Thankya!
Originariamente inviato da GioFX
[B]Premetto che ho una lan semplice di due PC crossover con XP e Me (rispettivamente server e client, se così si può dire per una p2p).
Uso Outpost come firewall, che gestisce la condivisione file prefettamente. Il problema ovviamente è la condivisione dell'ADSL. Sono a questo punto indeciso tra i due più diffusi router/firewall software. Che consigliate? Posso continuare ad usare Outpost poi? Thankya!
Io uso WinRoute e mi trovo bene.
E' anche un ottimo firewall;)
Con questo non voglio dire che sia il migliore..semplicemente che io mi sono trovato bene..è un pò complicato se vuoi settarlo al meglio ma non mi ha mai fatto cilecca.
Ciao;)
L'ho installato. Non c'è problema per quanto rigurada la complessità, ma in effetti sembra anche a me che gestisca meglio più che il NAT, l'engine del firewall rispetto a WinGate. Cmq grazie! ;)
fmattiel
19-11-2002, 23:51
Anche io ti consiglio Winroute. L'ho usato per 2 o 3 mesi con l'ISDN e devo dire che era sia un ottimo router software che un ottimo firewall, anche facile da configurare.
jumpingflash
20-11-2002, 02:02
Io ti consiglio WinProxy....
Infatti non sembra male a vedere le features. Adesso lo provo. speriamo che sia anche facile da configurare.
Grazie, lo sto provando. Non è affatto male ed è molto semplice da configurare! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.