PDA

View Full Version : voi l'avete attivato il proxy?

uvz
18-11-2002, 22:59
vario tempo fa mi dava problemi. magari nell frattempo le cose sono cambiate.
Nei dati tecnici della connessione l'avete impostato il server proxy? si no perchè

uvz
26-11-2002, 23:16
up

L30n3^FXP
28-11-2002, 04:42
ma il proxy dove?

uvz
28-11-2002, 20:39
mi sono confuso, volevo dire nelle impostazioni del browser.
Tu l'hai fatto?
invece riguardo alle impostazioni della connessione gli hai messi l'indirizzi del server dns?

L30n3^FXP
29-11-2002, 23:00
no non ho messo niente..i dns li prende in auto ...ho li metti ho non li metti è lostesso... (almeno nel mio caso)
per il proxy non lo mettere ti rallenta solo la connessione

ciao

ziobystek
30-11-2002, 10:31
Originariamente inviato da L30n3^FXP
[B]no non ho messo niente..i dns li prende in auto ...ho li metti ho non li metti è lostesso... (almeno nel mio caso)
per il proxy non lo mettere ti rallenta solo la connessione

ciao

ti rallenta la connessione??? ma ke dici....

al massimo fai un accesso piu veloce alle pagine perkè il proxy ha un cache delle pagine visitate! ;)

cmq dipende...il proxy è utile nelle reti lan....se poi vuoi navigare in anonimo (o quasi) imposti anke il proxy.

L30n3^FXP
01-12-2002, 00:08
Originariamente inviato da ziobystek
[B]

ti rallenta la connessione??? ma ke dici....

al massimo fai un accesso piu veloce alle pagine perkè il proxy ha un cache delle pagine visitate! ;)

cmq dipende...il proxy è utile nelle reti lan....se poi vuoi navigare in anonimo (o quasi) imposti anke il proxy.

quando usavo libero@sogno (quelli di infostrada raccomandavano di usare il proxy libero) se usavo la connesisone con il proxy la connessione era troppo lenta.....senza il proxy invece era velocissimo.....ho sempre sentito che usando un proxy la connessione rallenta...

ciao :)

Bilancino
01-12-2002, 02:19
Originariamente inviato da L30n3^FXP
[B]

quando usavo libero@sogno (quelli di infostrada raccomandavano di usare il proxy libero) se usavo la connesisone con il proxy la connessione era troppo lenta.....senza il proxy invece era velocissimo.....ho sempre sentito che usando un proxy la connessione rallenta...

ciao :)

Dipende............io quando avevo flashnet il proxy andava che era una meraviglia e poi fungeva da firewall perchè l'indirizzo ip era del proxy e non mio quindi ero in un certo senso protetto...........

Ciao

mandangez
01-12-2002, 20:38
non ho mai capito esattamente se stò proxy possa servire per un uso normale con una adsl.
E visto che mi avete incuriosito ho attivato il proxy di tin.it
ovvero uno script di configurazione automatica :http://www.tin.it/conf.proxy

C'è un piccolo problema....
con IE 6 tutto ok,sembra andare anche più veloce.....

con opera 6.5 non carica le pagine?!??:confused:
o meglio ci impiega veramente tanto....soprattutto la homepage(che è HW :D )...

Qualcuno sà come velocizzare il browser più veloce della terra??!!:p :D ;)

ciauz..:cool:

L30n3^FXP
02-12-2002, 03:39
Originariamente inviato da mandangez
[B]non ho mai capito esattamente se stò proxy possa servire per un uso normale con una adsl.
E visto che mi avete incuriosito ho attivato il proxy di tin.it
ovvero uno script di configurazione automatica :http://www.tin.it/conf.proxy

C'è un piccolo problema....
con IE 6 tutto ok,sembra andare anche più veloce.....

con opera 6.5 non carica le pagine?!??:confused:
o meglio ci impiega veramente tanto....soprattutto la homepage(che è HW :D )...

Qualcuno sà come velocizzare il browser più veloce della terra??!!:p :D ;)

ciauz..:cool:

Ma con l'adsl dovresti avere 128k di banda in upload quindi per andare + veloce devi solo mettere adsl mega di alice oppure fastweb :p

Napalm
02-12-2002, 06:38
Bah ci sono proxy e proxy...anonimi o non.... veloci e non..... devi testarli tu e vedere un pò come vanno. Fai conto che molti proxy ti bloccano l'accesso a siti se risultano dai contenuti vaghi :rolleyes: o possono funzionare e un attimo dopo non andare.
Poi dipende a cosa ti servono i proxy.....;)
X L30n3^FXP: x cosa adotti la tecnica del fxp??? :D

NapalM

L30n3^FXP
04-01-2003, 12:04
Originally posted by "Napalm"

Bah ci sono proxy e proxy...anonimi o non.... veloci e non..... devi testarli tu e vedere un pò come vanno. Fai conto che molti proxy ti bloccano l'accesso a siti se risultano dai contenuti vaghi :rolleyes: o possono funzionare e un attimo dopo non andare.
Poi dipende a cosa ti servono i proxy.....;)
X L30n3^FXP: x cosa adotti la tecnica del fxp??? :D

NapalM

Hehhehe napalmino......tu sai bene a cosa la si usa :sofico:

uvz
06-01-2003, 09:45
Originally posted by "L30n3^FXP"

Hehhehe napalmino......tu sai bene a cosa la si usa :sofico:

Mi potete spiegare anche a me per quali oscuri motivi (e penso interessanti) usate i proxy e cose simili?