PDA

View Full Version : Info Liquid Cooling kit LC2

exus
18-11-2002, 21:36
Leggendo la descrizione del kit LC2 disponibile su overclockmania dice che bisogno utilizzare almeno 5/8 litri d'acqua...ora vorrei sapere se un tale sistema a liquido lo posso montare integrato...e che contenitore usare per l'acqua nel caso in cui volessi mettere tutto all'interno del caseee:D :D

thankss

Blind Guardian
18-11-2002, 21:43
io di quei kit ne ho avuti due, uno montato ad un amico e uno che tengo sottoscala per fare le prove di overclock! :D e ti posso dire che:
- puoi usare anche 1 litro d'acqua (circuito chiuso) che va bene uguale
- il radiatore è davvero quanto di meglio si possa avere oggi (l'amico a cui l'ho montato prima aveva il big titan che gli avevo sempre montato io, e a parità del resto dei componenti la cpu sta sotto di 3°C!! solo per il radiatore! :eek: ..tecnologia radaitoristica DucatiCorse rulez :cool:
- il waterblock prende 2°C dall ybris 1.6 (se non ricordo male) e probabilmente ne prende altrettanti dal D-Uranium ( che però non ho provato!). di bello ha che lo puoi aprire per togliere bene le incrostazioni di calcare, cosa che anche se usi acqua demineralizzata si formano sempre. :(

ciao

exus
18-11-2002, 21:51
e se invece volessi mettere una vaschetta con tipo 3/4 litri, dove la vado a prendere? me la devo fare io?:rolleyes:

Blind Guardian
18-11-2002, 22:27
mm..credo di si.. sono rare le vaschette in commercio.. ne ha una gioma.... ma tiene meno di 1 litro.... imho è come non averla se ha così poca capacità!

exus
18-11-2002, 22:33
e tu personalmente come mi consigli di farla....

Blind Guardian
18-11-2002, 22:37
mah.. io nel mio pc (ehm..nei miei pc :D ) uso raff ad aria... per il banco prova (KT7A + il proc che capita) dove ho il liquido ho un banale secchio! :D

comunque secondo me basta che fai un cubo di plexy, tutto siliconato sui bordi.... ottima tenuta e viene pure una figata da vedere :)

exus
18-11-2002, 22:40
Grazie per i consigli...mi metto subito al lavoro....