PDA

View Full Version : 60 attacchi negli ultimi 10 minuti

Joe Foker
18-11-2002, 21:26
IP: 62.**.37.***
DNS: ip***-***.dialup.edisontel.com
Chi sa aiutarmi, grazie.....me lo scovate sto tizio?................ formattategli l'hd..........

Hell-VoyAgeR
18-11-2002, 21:30
Originariamente inviato da Joe Foker
[B]IP: 62.**.37.***
DNS: ip***-***.dialup.edisontel.com

Chi sa aiutarmi, grazie.....me lo scovate sto tizio?................ formattategli l'hd..........

attacchi attacchi.... che tipo di attacchi ? secondo me sono scansioni piu' che altro

bluelake
18-11-2002, 21:35
Pubblicare in un forum gli IP di gente che non si sa chi sia non è molto il caso... soprattutto invitare a formattare l'hard-disk o cose simili...

Credo anche io che siano semplici scansioni... se noti anche il nostro forum produce quelli che sembrano "attacchi al pc"...

Hell-VoyAgeR
18-11-2002, 21:42
Originariamente inviato da bluelake
[B]Pubblicare in un forum gli IP di gente che non si sa chi sia non è molto il caso... soprattutto invitare a formattare l'hard-disk o cose simili...

Credo anche io che siano semplici scansioni... se noti anche il nostro forum produce quelli che sembrano "attacchi al pc"...

sempre attento bluelake... mi inchino davanti a lei!!!!

NiKo87
18-11-2002, 21:50
Togli il firewall e vivi tranquillo :)

Joe Foker
18-11-2002, 21:53
Originariamente inviato da bluelake
[B]Pubblicare in un forum gli IP di gente che non si sa chi sia non è molto il caso... soprattutto invitare a formattare l'hard-disk o cose simili...

intanto sono arivato a 110.........poi saranno anche semplici scansioni, ma a me danno fastidio, perchè mi sono anche scollegato e riconneso con un altro ip e mi ha continuato a tampinare....quindi mi sta seguendo.......

Athlon
19-11-2002, 00:17
penso che semplicemente abbia impostato una scansione su tutti gli IP del tuo provider.

P.S di solito non e' neppure una persona che si mette a fare queste cose ma un programma automatico ...

non ti curar di loro ma guarda e passa.

P.P.S. x Blu
Pubblicare pubblicamente un IP PUBBLICO non e' nulla di strano.