View Full Version : [VERCELLI] modem adsl usb zyxel prestige 630
vendo modem zyxel prestige 630 usb a 50 € compresa la spedizione
pagamento anticipato
simoneco
11-12-2002, 16:46
se abbassi un po il prezzo io lo prendo di sicuro....:D
e' poco diffuso l'adsl oppure avete gia' tutti il modem ?
Semplicemente è un modem che usato viene venduto sui 70€.
(Basta che fai una ricerca)
Nuovo lo trovi a 100.
cacchio , e' vero , pero' se qualcuno e' interessato , almeno puo' chiedere per il prezzo , cosi' ci si accorda , ma il fatto che nessuno si informi mi fa pensare che non interessa l'articolo
subvertigo
04-08-2003, 15:52
se ancora disponibile, mi interesserebbe ma a 35€ s.sp. comprese.
Fammi sapere
non farti ingannare dai troppi up , posso dartelo a 65 comprese le spese
subvertigo
04-08-2003, 17:00
è un modem usb, non so quanta gente sarà interessata a quel prezzo:rolleyes:
e poi ho guardato su internet e ho trovato che parecchia gente ha avuto problemi con quel modem....
scusa , mi sono sbagliato nel post prima , volevo dire 50 comprese le spese e comunque se qualcuno ha avuto problemi.... spero li abbia risolti , io non ne ho avuti , ma ti interessa o no ?
subvertigo
04-08-2003, 17:12
al prezzo che ti ho indicato... prevedo già la posssibilità che non si a compatibile,,, ho che dovrò smenarci un sacco di tempo...
eh , beh , il fatto che sia compatibile o meno e' un problema che devi risolvere tu , io mi limito ad offrirti un modem funzionante e tutto sommato anche ad un buon prezzo
subvertigo
05-08-2003, 23:09
ti ripropongo la mia offerta.... :)
altrimenti buona vendita:D
Salvio66
08-08-2003, 21:51
Ti faccio un Uppetto ;) ( il case é ottimo...ti farò vedere quando l'ho finito di preparare.... );)
Salvio66
Ne cerco uno anch'io di modem adsl x il portatile ...ma vorrei spendere moooltoo di meno :boh: :fiufiu: ciao !!!!
ciao salvio
trattamelo bene il mio scatolone...
se vuoi un modem adsl usb da meno ho anche un wisecom che costa moltomeno , se ti va sai dove trovarmi..
ciao
Salvio66
08-08-2003, 22:23
Originariamente inviato da ari
ciao salvio
trattamelo bene il mio scatolone...
se vuoi un modem adsl usb da meno ho anche un wisecom che costa moltomeno , se ti va sai dove trovarmi..
ciao
Domani ti dò uno squillo ;) ...adesso é un pò tardino......
Ciao Salvio66 ;)
CLURACAN
14-08-2003, 01:33
in coda a 40 s.s. comprese e pagamento con vaglia dopo prova.
Se arriva il mio turno fammi sapere
Originariamente inviato da CLURACAN
in coda a 40 s.s. comprese e pagamento con vaglia dopo prova.
Se arriva il mio turno fammi sapere
ok , 50 spese comprese, pagamento anticipato e se non funziona le spese di ritorno te le pago io
CLURACAN
22-08-2003, 01:20
io sono ancora interessato a non più di 40 euro. Fammi sapere quanto prima. (venerdi 29 mi arriva a casa il kit autoinstallante di alice)
Ciao
tiro alla fune...
ok , vediamo che ne dici di 40 piu' le spese....
CLURACAN
23-08-2003, 15:55
e tu che ne dici di 35 s.s. comprese?
no, davvero non posso più di 40... e non so se al momento mi serve davvero...
... questa non l'ho capita... come fa ad influire sul prezzo il fatto che ti serva o meno ? :D
CLURACAN
24-08-2003, 15:10
influisce perchè se ne avessi avuto un urgente bisogno la mia possibilità di trattare sarebbe stata ridotta. Comunque lascio, ormai ho ordinato il kit autoinstallante, tra qualche mese mi rimetto a cercare...
Ciao e scusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.