PDA

View Full Version : cerco esperto di NOD.....

fly58
18-11-2002, 20:41
ciao a tutti,scusate la mia ignoranza,ma ho scaricato NOD (la versione trial) dal sito ,ma non riesco ad aggiornarlo(forse servono user e pass? ma dove le trovo?)e poi non riesco più a scaricare la posta dopo averlo configurato con tutti gli account di OutlooK Express!!
C'è qualche superesperto che mi sapesse dare una dritta per configurarlo al meglio?
Ciao e grazie anticipate...
Fly.

Al Azif
18-11-2002, 22:27
Cerca di essere + chiaro, il Nod non riesce a scaricare gli aggiornamenti o non ti parte l'aggiornamento? per la posta vedi se le porte che ha dato il Nod corrispondono a quelle di Outlook. Se non risolvi io sono qua... ti guidero passo passo nella impervia giungla del Nod:D :D :D ...
Cia';)

xcdegasp
19-11-2002, 14:28
Per Outloock c'è una comoda funzione automatica che ti configura automaticamente la protezione.. cmq c'è spiegato bene nel manuale elettronico prelevabile sul sito..

Per aggiornarlo gli devi dare l'user name e la password altrimenti nn ti scarica nulla, queste le devi inserire nel modulo ControlCenter ( icona "CC" ).

A disposizione anche io per suggerimenti.

Ciao.
:)

fly58
19-11-2002, 20:05
vi ringrazio entrambi,ma da quanto ho capito gli aggirnamenti,allora sono possibili solo dopo aver comperato il programma e non sono possibili nella versione trial!
Per quanto riguarda la posta ho usato la funzione che mi configura automaticamente tutti gli indirizzi di outlook,ma non riesco a scaricare niente perchè mi compare il messaggio "il server si è disconnesso in modo inatteso ecc.ecc."
Ciao e grazie Fly.

eclissi83
19-11-2002, 22:09
hai pvt....

Al Azif
19-11-2002, 22:37
Originariamente inviato da fly58
[B]vi ringrazio entrambi,ma da quanto ho capito gli aggirnamenti,allora sono possibili solo dopo aver comperato il programma e non sono possibili nella versione trial!
Per quanto riguarda la posta ho usato la funzione che mi configura automaticamente tutti gli indirizzi di outlook,ma non riesco a scaricare niente perchè mi compare il messaggio "il server si è disconnesso in modo inatteso ecc.ecc."
Ciao e grazie Fly.

Gli aggiornamenti sono disponibili anche con la versione trial, ma naturalmente dopo i 25 giorni non più... per quando riguarda outlook hai visto se ti ha configuato bene leporte? altrimenti vai sul sito e scaricati il manuale apposito... ma che scrivo a fà, tanto eclissi avrà risolto già tutti i tuoi problemi :D :D :D :p ;) ...
Cia'':)

fly58
20-11-2002, 17:36
Ciao e...Grazie!!!
fly.
E...grazie anche agli altri "componenti" del thread!!!!