PDA

View Full Version : Problemi con file Autorun.

Annamaria
18-11-2002, 19:40
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, se cosi' fosse, mi scuso con tutti ed in particolare con i moderatori...
Utilizzando un floppy disk e formattandolo in ambiente winxp pro, creando un disco di avvio, vorrei utilizzare i file in questione masterizzandoli in un cd, usando questo per il boot, per "entrare" in modalita' DOS, eliminando definitivamente il floppy disk dal mio pc...
Non so' se sia possibile; in caso affermativo penso che io debba creare un file Autorun, ma non so' proprio come farlo.
Ho provato gia' masterizzando i file creati nel floppy in un cd rom, ma impostando il boot da cd, non succede nulla ed il pc parte normalmente...
Spero di essere stata chiara e che qualcuno mi possa aiutare.
Ciao e grazie in anticipo. :)

Mistral PaolinuX
18-11-2002, 23:39
Ciao !

Con Nero ti basta creare un Boot CD, usando il profilo CD-ROM (boot). Devi perņ avere un disco di boot (tipo il disco di ripristino di win98) dal quale verranno presi i dati per rendere direttamente avviabile il CD.

Se ti serve altro, fammi sapere :)

Paolo

Annamaria
19-11-2002, 18:48
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !

Con Nero ti basta creare un Boot CD, usando il profilo CD-ROM (boot). Devi perņ avere un disco di boot (tipo il disco di ripristino di win98) dal quale verranno presi i dati per rendere direttamente avviabile il CD.

Se ti serve altro, fammi sapere :)

Paolo

Sei davvero un grande ;) , seguendo il tuo consiglio tutto funziona perfettamente... :)
Ciao e grazie ancora.

Annamaria.

Mistral PaolinuX
20-11-2002, 21:01
Ciao !

Sempre a disposizione :D

Paolo