PDA

View Full Version : Truffa????

Jfet
18-11-2002, 18:15
Dopo tante battaglie oggi è venuto il tecnico a vedere per quale cavolo di motivo la ADSL che loro dicevano essere attiva non funzionava (inoltre aggiungo che parlavo al tel senza filtro tripolare).
A parte che tale tecnico non ci capiva una mazza ha coillegato il modem all'uscita delfiltro tripolare AIUTO.......cmq con uno strumento che mi ha spiegato simula il modem ha detto che la linea c'era.Cmq il problema era il modem ADSL SPEED TOUCH HOME con cui navigavo egregiamente con FWEB.Allora che ah aftto è andato in auto e mi ha messo su il modem adsl della telecozza quello della ericsson.Mi ha fatto firmare per il canone,ed infine non è riuscito a capire perkè non riescao a collegarmi.
Quando lancio al diagnostica MANAGER B-CONNECT mi da tutto ok,tranne sull acceso remoto che mi dice guasto.
Ora vi kiedo ma il modem ALCATEL quello che ho io,va programmato?????Se si come????
Infine ho anche un HAG di FASTWEB ,che a detta del tecnico dovrebbe essere un router,posso utilizzarlo per collegare in rete tre pc e realizzare una piccola LAN.

gohan
18-11-2002, 19:00
che l'hag sia un router non so, ma è cmq possibile collegarci 3pc; anche se io preferirei tenere separata la mia LAN da FW con un router.;)